Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne‘, relative alla puntata del Trono Over registrata mercoledì 8 maggio, svelano un colpo di scena clamoroso. Secondo i dettagli riportati dal sito ‘Isa&Chia', infatti, Riccardo Guarnieri sarebbe tornato sui suoi passi. L'uomo si sarebbe riscoperto ancora interessato a Ida Platano e avrebbe chiesto alla redazione di avere la possibilità di rivedere la sua ex compagna. La donna, che due mesi fa ha lasciato il programma, non si sarebbe fatta pregare e sarebbe tornata in studio più bella che mai. Ecco cosa è successo.

Ida Platano torna a ‘Uomini e Donne'

Riccardo Guarnieri avrebbe chiesto a Maria De Filippi e alla redazione di ‘Uomini e Donne' di poter rivedere Ida Platano. Vorrebbe che lui e la sua ex compagna si dessero un'altra possibilità. Non riuscirebbe a reputarla ancora una storia finita. La redazione lo ha accontentato e la dama del Trono Over è entrata in studio. Riccardo le avrebbe spiegato che gli piacerebbe ricominciare a sentirla per vedere insieme come vanno le cose. Ovviamente vorrebbe non ricadere nelle liti che li hanno portati ad allontanarsi. Ida ha accettato di tornare in trasmissione ma avrebbe anche aggiunto che vorrebbe riflettere un attimo sulla questione, prima di prendere una decisione.

L'intervento di Roberta Di Padua

Roberta Di Padua, già pomo della discordia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese (qui tutti i dettagli), sarebbe intervenuta per svelare di aver raccolto una confidenza da parte di Riccardo Guarnieri. L'uomo le avrebbe assicurato che non sarebbe mai tornato sui suoi passi con Ida, per lui era una storia chiusa. La rivelazione che avrebbe potuto far vacillare Ida, tuttavia, sarebbe stata stemperata dall'incursione di Tina Cipollari. La frizzante opinionista sarebbe intervenuta e avrebbe lanciato un secchio d'acqua su Gemma Galgani, catturando l'attenzione del pubblico.