Mercoledì 13 marzo è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Stando alle anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews', ci sarebbero stati nuovi sviluppi (purtroppo non particolarmente positivi) nel rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La donna si sarebbe di nuovo proposta all'ex fidanzato, che di recente ha ricevuto uno schiaffo in diretta da Roberta Di Padua.

Ida Platano avrebbe chiesto di lasciare il programma

Secondo quanto riporta IlVicoloDelleNews, Riccardo Guarnieri si sarebbe seduto al centro dello studio con una ragazza che avrebbe iniziato a conoscere da poco. La complicità tra di loro non è passata inosservata e Ida Platano non avrebbe preso bene la cosa. Così, dopo aver ascoltato ciò che i due si sono detti, avrebbe comunicato a Maria De Filippi l'intenzione di lasciare il programma. Ida avrebbe ammesso di essere ancora innamorata di Riccardo e dunque, avrebbe ritenuto inutile continuare ad andare in studio a conoscere altri uomini: "Sono ancora innamorata di Riccardo, me ne vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna". La conduttrice avrebbe consigliato alla Platano di non fare questo errore e avrebbe permesso a Ida e Riccardo di avere un confronto per tentare di chiarirsi.

La reazione di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri avrebbe sfoderato il suo cavallo di battaglia: non intende tornare con Ida perché lei non farebbe altro che criticarlo, evidenziando solo ciò che ritiene non vada bene in lui. L'uomo avrebbe anche ribadito di non amarla più. La Platano, allora, avrebbe tentato di farlo ragionare e di convincerlo a dare alla loro relazione un'altra possibilità. Riccardo, però, non avrebbe cambiato idea. Colpita da questo rifiuto, Ida si sarebbe recata dietro le quinte seguita poi da Guarnieri.