Amici di Maria De Filippi 2020/2021
14 Giugno 2021
22:12

Tra Rosa Di Grazia e Deddy è finita, finalmente arriva il chiarimento di lei

La ballerina chiarisce finalmente che la relazione con Deddy è finita. Addirittura, non è mai davvero decollata dopo la fine di Amici, il talent che aveva visto sbocciare il loro sentimento. “La nostra storia è stata importante ma non ha avuto un nuovo inizio. Sono pronta a ricominciare da me”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Rosa Di Grazia fa definitivamente chiarezza in merito alla storia con Deddy nata ad Amici di Maria De Filippi. I due non stanno più insieme, ora è ufficiale. Solo una settimana fa, Rosa aveva spiegato di non voler affrontare pubblicamente l'argomento. Ora, però, la ballerina si è sentita pronta a parlare

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.

Fuori da Amici, la storia non è mai continuata

Rosa e Deddy avevano provato dei sentimenti l'una per l'altro all'interno di Amici, nella bolla della "prigionia" della casetta, lontano da tutti (ma davanti alle telecamere). Nella vita reale, però, la cosa non ha funzionato. Come già avevano immaginato i fan, la loro storia non è mai davvero decollata.

La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po' di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.

Nessun rancore tra Rosa e Deddy

Del resto, che la relazione fosse finita, si era già capito un mese fa, quando Deddy aveva parlato del loro legame usando il passato. Di questa edizione di Amici, la loro storia ha avuto meno fortuna di quella tra Giulia Stabile e Sangiovanni (che stanno ancora insieme) e di quella tra Martina Miliddi e Raffaele Renda, che hanno deciso di mettersi insieme dopo il talent, con lei che ancora a programma in corso aveva lasciato Aka7even. Rosa specifica:

Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.
Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”!

284 contenuti su questa storia
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni