Amici di Maria De Filippi 2020/2021
11 Febbraio 2021
16:45

Amici 20, nasce l’amore tra Rosa e Deddy: lei si dichiara, poi fa una scenata di gelosia

Questa fase iniziale di Amici 20 sta regalando diversi momenti romantici al pubblico. Un’altra storia d’amore nata nel programma è quella tra Rosa Di Grazia e Deddy, alias Dennis Rizzi. La ballerina e il cantante appaiono molto coinvolti, ma tra i due sono già nate le prime insicurezze e qualche momento di gelosia.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Dopo il tormentatissimo triangolo amoroso che vede protagonisti Martina Miliddi, Aka7even e Raffaele Rende e le tenerezze tra Giulia Stabile e Sangiovanni, ecco che è nata un'altra love story ad Amici 20. Complice forse l'arrivo di S. Valentino, la nuova coppia è quella formata da Rosa di Grazia e Deddy. Tra la ballerina e il cantante sembra essere nato un forte sentimento, con qualche insicurezza e i primi momenti di gelosia.

La dichiarazione d'amore

Dopo i primi baci e le coccole, infatti, Deddy (al secolo Dennis Rizzi) ha messo le cose in chiaro, nel timore di soffrire in un prossimo futuro: “Io non posso rischiare di uscire di qui amando una persona che non posso più vedere. Ecco perché voglio che tu capisca e non ti faccia infatuare dal contesto”. Lei però non si è arresa, convinta che i suoi sentimenti non dipendano dalla situazione, ed è rimasta incollata a lui anche il giorno dopo, fino a quando lui non ha ammesso: "Ho parlato con mia mamma e mi ha chiesto: con Rosa è solo un'amicizia? Le ho detto di no". Più tardi si è definito "veramente perso", lei lo ha chiamato "fidanzato" e ha ammesso "Io ti amo tantissimo". Deddy ha preferito non sbilanciarsi, ma è evidente che tra i due sia nata una bella sintonia.

Momenti di gelosia per Rosa

La convivenza di gruppo ad Amici, però, non sempre è facile e può portare a situazioni complicate per una coppia all'inizio di una storia. Rosa non ha apprezzato l'eccessiva nonchalance di Dennis, che si è cambiato e si mostrato in biancheria intima anche in presenza di altre ragazze. "Il costume è una cosa, la mutanda è un'altra", ha protestato la ballerina, "Vorrei vedere te". Lui ha provato a giustificarsi: "Che ragionamento è? Stavo in camera mia, e poi sono stato in mutande un minuto". "Il pigiama te lo metti in bagno", ha insistito Rosa. L'amore durerà? A mettere alla prova la passione tra i due ragazzi potrebbe essere anche il rischio di un'eliminazione, dal momento che la gara in questa fase iniziale di Amici 20 si fa sempre più dura e già diversi concorrenti hanno dovuto abbandonare il programma. La concorrenza si fa spietata (in gioco è entrata peraltro una nuova ballerina, Serena Marchese) e solo una parte degli allievi si conquisterà il diritto di approdare al serale, in onda da aprile.

284 contenuti su questa storia
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni