“Tra Paul Gascoigne e Daniela Martani c’è un flirt”, il gossip dell’Isola arriva sulla stampa estera
È il quotidiano inglese The Mirror a montare a tutta pagina un articolo sul flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani, scrivendo: "Strofina la lozione sulla co-protagonista del reality in una scena provocante, è stato visto flirtare". In Italia tutto tace per ora, ma probabilmente questa particolare intesa finirà nei blocchi di gossip della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2021, prevista per stasera e condotta dalla ‘buriña' Ilary Blasi. In particolare, il Mirror parla così della scena ritratta nelle foto contenute in gallery (in alto):
Paul Gascoigne è stato visto flirtare con la sua co-protagonista di Celebrity Island Daniela Martani. Il leggendario calciatore, 53 anni, sta attualmente prendendo parte a L'Isola dei Famosi, il reality show italiano in cui le celebrità devono sopravvivere da sole su un'isola tropicale. E sembra che si sia avvicinato alla star dei reality TV Daniela, visto che è stato visto strofinarle la crema solare sulla schiena in una scena molto provocante. Daniela indossava uno striminzito bikini blu e un paio di pantaloncini corti mentre Gazza le strofinava la crema solare sulla schiena. Era a torso nudo e ha mostrato la sua vasta collezione di tatuaggi mentre indossava una muta aperta intorno alla sua metà inferiore.
Paul Gascoigne in difficoltà con l'italiano
Il The Mirror pone l'accento anche su un altro aspetto, che è quello linguistico. Sottolinea come il grande protagonista calcistico stia arrancando nel reality a causa della mancata conoscenza della lingua italiana e, forse anche per questo motivo, possa essere penalizzato. "Parole sciocche, parole sbagliate ma ad essere onesti è riuscito a farsi capire", rivela una fonte al quotidiano inglese, specificando che avrebbe tentato di imparare un po' di italiano prima di sbarcare sull'Isola dei Famosi. La fonte prosegue: "Paul ha una conoscenza di base dell'italiano e può farsi capire, ma quello che davvero vogliamo evitare è avere sottotitoli troppo spesso perché questo lo rovinerebbe. L'idea è quella di portarlo a un buon livello di conversazione in modo che possa parlare con gli altri concorrenti".
Paul Gascoigne è single dopo un matrimonio e un figlio
Paul Gascoigne è stato sposato con l’ex moglie Sheryl per due anni, dal 1996 al 1998, e ha avuto da lei un figlio di nome Regan, oltre ad aver adottato i suoi figli avuti dal matrimonio precedente. Oggi si dichiara single e descrive con dolore il tempo impiegato per potersi staccare dalla figura di marito: “Non mi sono sposato per poi divorziare e mi ci sono voluti sei anni per superare la cosa. A livello emotivo, è stata davvero dura e da allora sono più di 31 anni che sono single. Se incontrassi la persona giusta, inizierei una storia, ma non l’ho ancora incontrata.”
Daniela Martani è single ed ecosessuale
Daniela Martani da sempre si dichiara single e negli ultimi anni ecosessuale: "Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo. È una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi". Nel manifesto dell'ecosessualità stilato da Elizabeth Stephens e Annie Sprinkle è possibile leggere i tre punti cardini del movimento:
1. “Noi ne siamo pazzamente, fieramente, appassionatamente innamorati, e siamo grati di questa relazione intima ogni giorno”.
2. “Noi siamo acquofili, terrofili, aeorifili, ecc… Abbracciamo senza vergogna gli alberi, massaggiamo la terra con i nostri piedi e parliamo eroticamente alle piante (…) Facciamo l’amore con la Terra attraverso i nostri sensi”
3. "Siamo attiviste ecosessuali: vogliamo salvare l'amante Terra con il potere dell'amore, della gioia e con la nostra sensualità"