Photo: IPA
in foto: Photo: IPA

È il quotidiano inglese The Mirror a montare a tutta pagina un articolo sul flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani, scrivendo: "Strofina la lozione sulla co-protagonista del reality in una scena provocante, è stato visto flirtare". In Italia tutto tace per ora, ma probabilmente questa particolare intesa finirà nei blocchi di gossip della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2021, prevista per stasera e condotta dalla ‘buriña' Ilary Blasi. In particolare, il Mirror parla così della scena ritratta nelle foto contenute in gallery (in alto):

Paul Gascoigne è stato visto flirtare con la sua co-protagonista di Celebrity Island Daniela Martani. Il leggendario calciatore, 53 anni, sta attualmente prendendo parte a L'Isola dei Famosi, il reality show italiano in cui le celebrità devono sopravvivere da sole su un'isola tropicale. E sembra che si sia avvicinato alla star dei reality TV Daniela, visto che è stato visto strofinarle la crema solare sulla schiena in una scena molto provocante. Daniela indossava uno striminzito bikini blu e un paio di pantaloncini corti mentre Gazza le strofinava la crema solare sulla schiena. Era a torso nudo e ha mostrato la sua vasta collezione di tatuaggi mentre indossava una muta aperta intorno alla sua metà inferiore.

Il titolo del The Mirror
in foto: Il titolo del The Mirror

Paul Gascoigne in difficoltà con l'italiano

Il The Mirror pone l'accento anche su un altro aspetto, che è quello linguistico. Sottolinea come il grande protagonista calcistico stia arrancando nel reality a causa della mancata conoscenza della lingua italiana e, forse anche per questo motivo, possa essere penalizzato. "Parole sciocche, parole sbagliate ma ad essere onesti è riuscito a farsi capire", rivela una fonte al quotidiano inglese, specificando che avrebbe tentato di imparare un po' di italiano prima di sbarcare sull'Isola dei Famosi. La fonte prosegue: "Paul ha una conoscenza di base dell'italiano e può farsi capire, ma quello che davvero vogliamo evitare è avere sottotitoli troppo spesso perché questo lo rovinerebbe. L'idea è quella di portarlo a un buon livello di conversazione in modo che possa parlare con gli altri concorrenti".

Paul Gascoigne è single dopo un matrimonio e un figlio

Paul Gascoigne è stato sposato con l’ex moglie Sheryl per due anni, dal 1996 al 1998, e ha avuto da lei un figlio di nome Regan, oltre ad aver adottato i suoi figli avuti dal matrimonio precedente. Oggi si dichiara single e descrive con dolore il tempo impiegato per potersi staccare dalla figura di marito: “Non mi sono sposato per poi divorziare e mi ci sono voluti sei anni per superare la cosa. A livello emotivo, è stata davvero dura e da allora sono più di 31 anni che sono single. Se incontrassi la persona giusta, inizierei una storia, ma non l’ho ancora incontrata.”

Daniela Martani è single ed ecosessuale

Daniela Martani da sempre si dichiara single e negli ultimi anni ecosessuale: "Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo. È una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi". Nel manifesto dell'ecosessualità stilato da Elizabeth Stephens e Annie Sprinkle è possibile leggere i tre punti cardini del movimento:

1. “Noi ne siamo pazzamente, fieramente, appassionatamente innamorati, e siamo grati di questa relazione intima ogni giorno”.
2. “Noi siamo acquofili, terrofili, aeorifili, ecc… Abbracciamo senza vergogna gli alberi, massaggiamo la terra con i nostri piedi e parliamo eroticamente alle piante (…) Facciamo l’amore con la Terra attraverso i nostri sensi”
3. "Siamo attiviste ecosessuali: vogliamo salvare l'amante Terra con il potere dell'amore, della gioia e con la nostra sensualità"