358 CONDIVISIONI
24 Agosto 2014
23:12

Torna Centovetrine tra nuovi intrighi e tre matrimoni

Dal 15 Settembre torna “Centovetrine” con storie sempre più intricate: ci saranno tre matrimoni, sboccerà un amore e irromperanno sulla scena tantissimi nuovi personaggi…
A cura di Fabio Giuffrida
358 CONDIVISIONI

Comincerà il 15 Settembre la nuova stagione della soap opera di Canale 5 "Centovetrine" che, dopo aver rischiato di chiudere i battenti, si rinnoverà con un cast rivoluzionato, con innumerevoli new entry e tante novità. Come vi abbiamo già anticipato, ritorneranno gli amatissimi Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca, delle colonne portanti per "Centovetrine" che irromperanno sulla scena e porteranno scompiglio: Alessandro Mario, l'attore che interpreta Marco Della Rocca, ha confessato ai nostri microfoni che ci sarà "uno scontro di potere e passione" e, chissà, che non possano formarsi anche degli intriganti triangoli d'amore. Tra le new entry, invece, spiccano Bruno Cabrerizo e Anna Favella: il primo sarà Velasco, mentre la seconda un'assistente sociale con un passato molto difficile. E a proposito delle new entry, stando alle prime indiscrezioni, Velasco – agli ordini di Carol Grimani che a sua volta si vendicherà di Ettore Ferri e Sebastian Castelli – potrebbe distruggere la coppia Jacopo-Fiamma mentre Adam (Jacopo Venturiero) potrebbe trovare l'amore rimanendo folgorato dal fascino di Alba (Anna Favella).

Tornano Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca

"Centovetrine" punta tutto sulle new entry, sulle storie sempre più intricate e misteriose. Saranno i nuovi personaggi a portare scompiglio nel centro commerciale torinese che da quest'anno avrà anche un campo da squash. E se da una parte, finalmente, si scoprirà il nome del padre del piccolo Milo (che dovrebbe essere il personaggio interpretato da Gabriele Greco, ex star di "Vivere", ndr), dall'altra verranno celebrati ben tre matrimoni: i primi due sono confermati, il terzo è ancora top secret. A sposarsi saranno Cecilia e Damiano ma anche Fiamma e Jacopo; sulla terza coppia, invece, non sono trapelati i nomi. Infine si formerà anche una nuova coppia: Penelope (Beatrice Aiello) e Vincent Saint Germain (Alessandro Cosentini), figlio di Emma (Galatea Ranzi) e Cedric (Enrico Lo Verso).

358 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Bruno Cabrerizo approda a Centovetrine: "Porterò scompiglio"
Bruno Cabrerizo approda a Centovetrine: "Porterò scompiglio"
Anticipazioni Centovetrine: scovato il vero Leo Brera in Amazzonia
Anticipazioni Centovetrine: scovato il vero Leo Brera in Amazzonia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni