23 Luglio 2014
00:05

Bruno Cabrerizo approda a Centovetrine: “Porterò scompiglio”

L’attore, che di recente ha partecipato a “Jump!” e “Ballando con le stelle”, ha anticipato che debutterà a “Centovetrine” nei panni di un misterioso personaggio che ne combinerà di tutti i colori…
A cura di Fabio Giuffrida

Novità in arrivo per Bruno Cabrerizo, classe 1979, modello, conduttore e attore brasiliano, che prima di arrivare in Italia è stato anche calciatore di ruolo difensore. Nato in Brasile, arriva in Italia fin da giovane e nel 2009 diventa il valletto di Barbara d'Urso per il programma televisivo "Domenica Cinque" e presenta "Salsa Rosa" sul canale Comedy Central. Successivamente appare in "Così fan tutte" con Alessia Marcuzzi e in "Gangsta's Paradise"; nel 2011 la svolta quando partecipa a "Ballando con le stelle" classificandosi quarto. In seguito viene scelto da Mtv come conduttore del backstage dei TRL Awards 2011, entra nel cast della fiction di Rai 1 "Don Matteo" nella quale interpreta Fernando per poi approdare nel 2012 in teatro e l'anno successivo a "Jump! Stasera mi tuffo", il talent show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari nel quale si è classificato secondo subito dopo il vincitore Stefano Bettarini. Adesso per Bruno Cabrerizo arriva la partecipazione alla soap opera made in Italy "Centovetrine".

Farà scoppiare una coppia consolidata della soap

Sarà Bruno Cabrerizo una delle novità della prossima stagione di "Centovetrine" che verrà girata, come sempre, a San Giusto Canavese negli studi di "Telecittà". Un gioiellino tutto italiano che, nonostante la crisi del settore, è riuscito a sopravvivere, nonostante alcuni tagli che sarebbero stati fatti nel corso degli anni per venire incontro alle esigenze della Rete. Come ha anticipato lo stesso produttore creativo ed esecutivo di "Centovetrine", Daniele Carnacina, le nuove puntate cominceranno lunedì 15 Settembre e tra i nuovi personaggi ci sarà Bruno Cabrerizo nel ruolo di Velasco Doné Paro. L'attore ha anche rilasciato un'intervista al settimanale "Visto" al quale ha anticipato:

Un uomo che porterà un po' di scompiglio in una coppia consolidata della soap ma non posso dire chi per non rovinare la sorpresa. Per ora la mia presenza è limitata nel tempo perché non so ancora se gli autori decideranno di far proseguire la storia di questo personaggio anche in futuro. Per il momento comunque è una grande opportunità e l'ho accettata come prendere un treno in corsa. Ho imparato tantissimo dagli attori storici, sono professionisti molto disponibili ed è gratificante lavorare con loro.

Gabriele Greco approda a Centovetrine: "Sarò il papà di Milo"
Gabriele Greco approda a Centovetrine: "Sarò il papà di Milo"
Francesca Valtorta: "A Squadra Antimafia Rachele porterà scompiglio"
Francesca Valtorta: "A Squadra Antimafia Rachele porterà scompiglio"
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni