19 CONDIVISIONI

Gabriele Greco approda a Centovetrine: “Sarò il papà di Milo”

In un’intervista a “Di Più Tv” l’attore Gabriele Greco, volto storico di “Vivere”, ha confessato che presto debutterà nella soap opera “Centovetrine”. Ecco cosa ha dichiarato…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
19 CONDIVISIONI
Immagine

"Centovetrine" non smette mai di stupire e tornerà il prossimo 15 Settembre nel pomeriggio di Canale 5: nonostante il successo de "Il Segreto" e "Beautiful", Centovetrine" rimane l'unico prodotto italiano tra le soap trasmesse da Mediaset. Un fiore all'occhiello per il nostro Paese che dà lavoro a centinaia di addetti ai lavori che ogni giorno si recano negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese. Nonostante la crisi economica che ha travolto il settore e ha ridotto i budget di tutti i prodotti televisivi, "Centovetrine" è stata riconfermata e dunque verrà trasmessa nei prossimi mesi la quindicesima edizione, girata in alta definizione. Già nel 2015 potremmo godere anche delle new entry: ritorneranno, come vi abbiamo documentato, Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca, delle colonne portanti per "Centovetrine", ma ci sarà spazio anche Bruno Cabrerizo e Anna Favella che sarà "un'assistente sociale dal passato molto difficile".

Gabriele Greco è stato il volto di punta della soap opera "Vivere"

Gabriele Greco sarà una delle new entry: un volto già conosciuto dai telespettatori di Canale 5 che se lo ricorderanno per essere stato, per anni, uno dei volti di punta della soap opera "Vivere", successivamente chiusa. A "Centovetrine" sarà Marcello Colombo, ex calciatore di serie A, un latin lover che ama la vita, simpatico e affascinante conquistatore di belle donne. Un eterno "Peter Pan" che dovrà assumersi le sue responsabilità quando scoprirà di essere padre del piccolo Milo. Queste le parole dell'attore in un'intervista a "Di Più Tv":

Ama la bella vita e pensa soprattutto a divertirsi. Poi, però, scoprirà di essere il padre di un bambino di 12 anni, cioè il figlio adottivo di Cecilia e Damiano. E la sua vita cambierà.

"Centovetrine" tornerà in onda il 15 Settembre alle ore 14.10 e non, dunque, il 25 Agosto. Di conseguenza le puntate doppie di "Beautiful" continueranno fino a venerdì 12 Settembre.

19 CONDIVISIONI
Bruno Cabrerizo approda a Centovetrine: "Porterò scompiglio"
Bruno Cabrerizo approda a Centovetrine: "Porterò scompiglio"
Chi era Maia Greco, la sorella di Sandra Milo morta nel 2023
Chi era Maia Greco, la sorella di Sandra Milo morta nel 2023
Torna Centovetrine tra nuovi intrighi e tre matrimoni
Torna Centovetrine tra nuovi intrighi e tre matrimoni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views