10 Agosto 2014
00:07

Gabriele Greco approda a Centovetrine: “Sarò il papà di Milo”

In un’intervista a “Di Più Tv” l’attore Gabriele Greco, volto storico di “Vivere”, ha confessato che presto debutterà nella soap opera “Centovetrine”. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

"Centovetrine" non smette mai di stupire e tornerà il prossimo 15 Settembre nel pomeriggio di Canale 5: nonostante il successo de "Il Segreto" e "Beautiful", Centovetrine" rimane l'unico prodotto italiano tra le soap trasmesse da Mediaset. Un fiore all'occhiello per il nostro Paese che dà lavoro a centinaia di addetti ai lavori che ogni giorno si recano negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese. Nonostante la crisi economica che ha travolto il settore e ha ridotto i budget di tutti i prodotti televisivi, "Centovetrine" è stata riconfermata e dunque verrà trasmessa nei prossimi mesi la quindicesima edizione, girata in alta definizione. Già nel 2015 potremmo godere anche delle new entry: ritorneranno, come vi abbiamo documentato, Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca, delle colonne portanti per "Centovetrine", ma ci sarà spazio anche Bruno Cabrerizo e Anna Favella che sarà "un'assistente sociale dal passato molto difficile".

Gabriele Greco è stato il volto di punta della soap opera "Vivere"

Gabriele Greco sarà una delle new entry: un volto già conosciuto dai telespettatori di Canale 5 che se lo ricorderanno per essere stato, per anni, uno dei volti di punta della soap opera "Vivere", successivamente chiusa. A "Centovetrine" sarà Marcello Colombo, ex calciatore di serie A, un latin lover che ama la vita, simpatico e affascinante conquistatore di belle donne. Un eterno "Peter Pan" che dovrà assumersi le sue responsabilità quando scoprirà di essere padre del piccolo Milo. Queste le parole dell'attore in un'intervista a "Di Più Tv":

Ama la bella vita e pensa soprattutto a divertirsi. Poi, però, scoprirà di essere il padre di un bambino di 12 anni, cioè il figlio adottivo di Cecilia e Damiano. E la sua vita cambierà.

"Centovetrine" tornerà in onda il 15 Settembre alle ore 14.10 e non, dunque, il 25 Agosto. Di conseguenza le puntate doppie di "Beautiful" continueranno fino a venerdì 12 Settembre.

Bruno Cabrerizo approda a Centovetrine: "Porterò scompiglio"
Bruno Cabrerizo approda a Centovetrine: "Porterò scompiglio"
Anticipazioni Centovetrine: scovato il vero Leo Brera in Amazzonia
Anticipazioni Centovetrine: scovato il vero Leo Brera in Amazzonia
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni