30 Giugno 2014
22:38

Anticipazioni Centovetrine: tornano Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca

Colpo di scena nei prossimi episodi di “Centovetrine”: tornano sul set della popolare soap opera italiana Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca. Ecco cosa succederà…
A cura di Fabio Giuffrida

Continuano le puntate della popolare soap opera made in Italy "Centovetrine" che, come saprete, qualche anno fa ha rischiato di chiudere i battenti. Con un cast tutto italiano e una location a San Giusto Canavese, la soap di Canale 5 registra ogni giorno ampi consensi e può contare su storie sempre più intricate che hanno fidelizzato il pubblico della rete ammiraglia del Biscione. Per il momento "Centovetrine" non va in onda per la consueta pausa estiva: le nuove puntate saranno trasmesse a partire da lunedì 25 Agosto quando ci saranno, tra l'altro, anche grandi novità. Prima di tutto è doveroso ricordare che nell'ultima settimana di agosto andranno in onda gli episodi inediti della quattordicesima serie mentre solo da Settembre arriveranno gli scoppiettanti episodi della quindicesima stagione, girata interamente in alta definizione.

Marco Della Rocca diviso tra Anita Ferri e Marina Kroeger

Tornano sul set di "Centovetrine" tre grandi volti della soap, che hanno fatto la storia di uno dei prodotti televisivi più riusciti del Biscione. Un trio amatissimo dal pubblico che, tuttavia, ha lasciato "Centovetrine" già da tempo. Ciak, quindi, per Alessandro Mario, Danilo Brugia e Luca Biagini: il primo ha interpretato il ruolo di Marco Della Rocca, l'uomo di Anita Ferri (Daniela Fazzolari) che alla fine aveva folgorato la bellissima Marina Kroeger (Raffaella Bergè) e con questa si era trasferito in Svizzera. Danilo Brugia, invece, nei panni di Stefano Della Rocca, aveva lasciato Torino e si era trasferito negli Stati Uniti: di lui ricordiamo le sue notti di passione con Carol Grimani (interpretata da Marianna De Micheli che è già intervenuta sulle pagine di Fanpage.it). Infine spazio anche all'attore e doppiatore Luca Biagini nei panni di Edoardo Della Rocca che, come ricorderete, è stato uno degli uomini più fedeli di Ettore Ferri (Roberto Alpi), tycoon di "Centovetrine". Ancora, però, da Mediaset non sono state diramate le nuove avvincenti trame, dunque rimangono top secret le "gesta" dei tre nuovi arrivati.

Alessandro Mario: "Marco Della Rocca torna nel 2015 in uno scontro di potere e passione" (VIDEO)
Alessandro Mario: "Marco Della Rocca torna nel 2015 in uno scontro di potere e passione" (VIDEO)
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni settimanali Cuore Ribelle dal 16 al 20 Giugno
Anticipazioni settimanali Cuore Ribelle dal 16 al 20 Giugno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni