433 CONDIVISIONI
22 Agosto 2014
10:43

Alessandro Mario: “Marco Della Rocca torna nel 2015 in uno scontro di potere e passione” (VIDEO)

Ai nostri microfoni c’è Alessandro Mario, attore di “Centovetrine” che tornerà in tv nel 2015 con il suo Marco Della Rocca. Ecco cosa ha dichiarato in esclusiva a Fanpage.it…
A cura di Fabio Giuffrida
433 CONDIVISIONI

Ai microfoni di Fanpage.it c'è Alessandro Mario, attore che interpreta Marco Della Rocca a "Centovetrine", la popolare soap opera di Canale 5 che ha rischiato in passato di chiudere i battenti. Nella prossima stagione, dunque, irromperanno sulla scena Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca: tornerà il trio più atteso dai telespettatori del Biscione, fedelissimi di "Centovetrine". Ci saranno sorprese, colpi di scena e anche triangoli d'amore, come ha confermato Alessandro Mario ai nostri microfoni. "Sarà una trama basata sullo scontro di potere e passione. Con Ettore Ferri, poi, sarò molto a contatto, i due personaggi diciamo che si incontreranno spesso" ha dichiarato. Ma ci sarà spazio per "la ricerca dell'amore". Tante buone notizie per la soap opera di Canale 5 che, di fatto, potrà contare anche sul suo sostegno: "Mi auguro che con il mio ritorno si rafforzi il successo che Centovetrine ha già" ha aggiunto l'attore.

Alessandro Mario: "Centovetrine è vista anche all'estero"

Top secret la trama di "Centovetrine": ad ogni modo ci sarà uno scontro di potere e passione, nasceranno nuovi amori e ci saranno anche triangoli d'amore. "Ci sono sempre, no?" ha tuonato Alessandro Mario che non ha sofferto molto la mancanza di Marco Della Rocca in questi anni. "Anche quando volevo pensare ad altro, il pubblico mi ricordava sempre di Marco perché Centovetrine è persino vista all'estero" ha dichiarato. Infine immancabile un riferimento ai suoi colleghi, agli attori che ha ritrovato sul set dopo alcuni anni di assenza:

Ho incontrato attori con i quali non avevo lavorato, mi hanno accolto con entusiasmo e rispetto. Con gli altri, invece, avevo già lavorato e si è ristabilita un'intesa artistica e amichevole. Poi con Danilo Brugia, sul set, è stato come se avessimo girato l'ultima scena il giorno prima.

433 CONDIVISIONI
Sanremo 2015: Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu tra i big?
Sanremo 2015: Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu tra i big?
Marco Mengoni torna con "Guerriero": guarda il nuovo video
Marco Mengoni torna con "Guerriero": guarda il nuovo video
Anticipazioni Centovetrine: tornano Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca
Anticipazioni Centovetrine: tornano Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni