885 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Tommaso Zorzi scopre la percentuale con cui è stata eliminata Giulia Salemi al Gf Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti scoprono le percentuali di televoto che hanno portato all’eliminazione di Giulia Salemi. È Dayane Mello a riferirlo a Tommaso Zorzi, confermandogli che Stefania Orlando potrebbe essere uno tra i personaggi più difficili da battere al televoto: “47% contro il 53%, me lo hanno urlato dall’esterno della Casa”.
A cura di Stefania Rocco
885 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno scoperto le percentuali di televoto che hanno portato all’eliminazione di Giulia Salemi, uscita contro Stefania Orlando. A interrogarsi in merito alla direzione del gradimento del pubblico sono stati Tommaso Zorzi e Dayane Mello, i due super favoriti in vista della vittoria finale. “Comunque Stefi è forte, eh? Con Giulia che era una forte”, dice Tommaso a Dayane in sauna e la modella brasiliana conferma, scoprendo di avere appreso le percentuali che le hanno consegnato la vittoria: “Sì, è fortissima. 47% contro 53%”. Zorzi le ha chiesto incuriosito come facesse a saperlo e Dayane ha svelato di averlo scoperto perché qualcuno lo ha urlato dall’esterno della Casa.

Stefania Orlando e Giulia Salemi al televoto
Stefania Orlando e Giulia Salemi al televoto

Le strategie di gioco nella Casa del Gf Vip

Nelle ultime settimane, i concorrenti del GF Vip hanno cominciato a giocare di strategia. Lo stesso Tommaso Zorzi ha ammesso di avere lasciato che andassero Stefania Orlando e Giulia Salemi al televoto per fare in modo da eliminare una delle due – entrambe considerate fortissime – prima della finalissima. Un ragionamento condiviso dal gruppo di concorrenti, ormai determinati a resistere per il tempo necessario a spegnere le luci della Casa.

I possibili vincitori del GF Vip

Manca appena una settimana alla finale del Grande Fratello Vip. I concorrenti e il pubblico scopriranno lunedì prossimo l’identità del concorrente cui andrà la corona del vincitore. A deciderlo sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Questa edizione del reality è stata caratterizzata da una partecipazione altissima di fan che hanno reso bollenti i televoti più importanti, inviando milioni di voti talvolta anche in maniera scorretta. È impossibile stabilire quindi quale sarà il concorrente destinato a trionfare e con quali percentuali. Ma Dayane e Tommaso sembrerebbero essere in testa ai sondaggi di gradimento, seguiti da Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Tra loro potrebbe nascondersi il trionfatore di questa edizione.

885 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views