Francesco Totti ha partecipato alla puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 22 febbraio 2020. Il campione ha accettato di fare una sorpresa a Luca e Samantha, due ragazzi di 25 e 22 anni affetti dalla sindrome di down, da sempre suoi fan. Totti, idolo di entrambi, si traveste per non essere immediatamente riconosciuto, indossando barba finta e una parrucca che serviranno a celare la sua identità.

Lo scambio di Totti con Samantha

Samantha riconosce Totti dopo qualche istante nonostante il travestimento improvvisato. L’ex campione della Roma le ha portato diversi doni che le consegnerà solo nel caso in cui la ragazza dovesse decidere di cedere alcuni tra i suoi oggetti preferiti, portati in studio con l'inganno. “Ti do un profumo e un cellulare, tu che cosa mi dai in cambio?” chiede Francesco. “Ti do 1000 baci” è la prima proposta di Samantha che prova a distrarlo ma poi accetta malvolentieri di cedere la sua collezione di dischi di Gigi D’Alessio. “Quelli te li posso dare” dice “ormai è vecchio”. “Sarà pazzo di gioia Gigi D’Alessio nel sapere che è vecchio” dice ridendo Maria De Filippi prima di portare a termine lo scambio accettato da Samantha.

Luca rifiuta il tablet ma cede sulla fidanzata

La prima proposta di Totti a Luca  cade nel vuoto. Il campione gli propone di scambiare il vecchio tablet per un nuovo ma il ragazzo rifiuta: “Ho il mio Francè, ci tengo alle mie cose”. Luca tentenna solo quando scopre che nella scatola c’è un album delle figurine dei calciatori e accetta di cedere una lucina da notte non funzionante e una “J” in plastica, l’iniziale del nome della sua fidanzata Jessica. “Questo è l’album nuovo” è la battuta che si concede Totti “l’unica novità è che non ci sono più io”.

Un guanto davvero importante per Luca 🖐🏼 Guai a chi lo tocca 😂 #CePostaPerTe

A post shared by C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) on