Anch’io ho fatto un viaggio in Brasile e adesso pago il mantenimento”: Teo Mammucari si lascia andare a una battuta a proposito del rapporto con l’ex compagna Thais Wiggers, ex velina di "Striscia la notizia". Il giudice di "Tu sì que vales", nel corso della puntata andata in onda il 16 novembre, ha commentato l’esibizione dei brasiliani Edson e Leon, rispettivamente 54 e 84 anni. Già concorrenti di America’s Got Talent, i due hanno dimostrato che l’età può non essere un deterrente di fronte a una forte passione. Sono riusciti a convincere il pubblico e la giuria esibendosi in una serie di evoluzioni acrobatiche sul palco. Proprio al termine della loro performance, Mammucari ha fatto a voce alta la battuta a proposito del rapporto finito con Thais.

Dall’amore con Thais è nata Julia

Mammucari ha incontrato Thais Wiggers, modella brasiliana, all’epoca in cui era velina di "Striscia la notizia". Rimase incinta di Julia mentre era ancora in carica e fu sostituita in corsa dalla connazionale Veridiana Mallmann che ne prese il posto fino a giugno del 2008. Sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, Thais ha ballato al fianco di Melissa Satta. Quella da velina è stata l’esperienza più importante della sua carriera da protagonista del piccolo schermo. Julia, figlia di Thais e Teo, ha 11 anni.

Le fidanzate di Teo Mammucari

Mammucari non è solito raccontare in tv o sui giornali la sua vita privata. La storia d’amore più importante vissuta alla luce del sole è stata proprio quella con Thais, della quale è rimasto grande amico. Tra i suoi flirt ci sarebbero altre bellissime donne del piccolo schermo: da Samantha De Grenet a Raffaella Fico e Aida Yespica. Julia è la sua unica figlia. Ex conduttore de Le Iene in coppia con Ilary Blasi, oggi Teo è tra i giudici di Tu sì que vales insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.