Tutti i post del canale ufficiale di ‘Temptation Island Vip 2019’ sull’ultima puntata, trasmessa lunedì 14 ottobre. Vediamo come il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi ha raccontato l'epilogo della seconda edizione attraverso il social network più diffuso. Ecco tutti i video dell’ultima puntata.

Pago furioso con Serena per il rapporto con Alessandro

La prima puntata ha avuto inizio con la seconda parte del falò tra Pago e Serena Enardu. Il cantante è apparso furioso per il rapporto che Serena ha creato con il single Alessandro Graziani: “Volevi andare via con lui e allora vai via con lui”. La Enardu ha tentato in tutti i modi di evitare di parlare del tentatore.

La speranza di Pago

Pago, nonostante tutto ciò che ha visto, è ancora perdutamente innamorato di Serena Enardu. Ha ammesso davanti ad Alessia Marcuzzi, che in fondo ha affrontato il falò con la speranza che la sua compagna gli dicesse di amarlo ancora.

Serena Enardu non è più innamorata di Pago

Serena Enardu, seppure senza riuscire mai a dirlo esplicitamente, ha fatto capire di non provare più per Pago i sentimenti che provava un tempo. Ha spiegato che si è sforzata a lungo per trovare in sé delle emozioni per lui senza mai riuscirci.

Serena Enardu incontra Alessandro Graziani

Serena Enardu, dopo l’acceso confronto con Pago, si è recata dal single Alessandro. Si è rifugiata tra le sue braccia e gli ha raccontato come sono andate le cose con il suo fidanzato. Poi, ha rimarcato come lui riesca a farla sorridere. Graziani ha replicato: “Voglio fare parte della tua felicità”.

La sintonia tra Delia Duran e Riccardo Colucci

Delia Duran e Riccardo Colucci hanno trascorso un po’ di tempo insieme tra massaggi, tuffi e giochi sulla spiaggia. La loro sintonia non è andata giù ad Alex Belli che, nel pinnettu, ha assistito con evidente insofferenza alla scena.

Alex Belli furioso

Alex Belli, tornato nel villaggio, ha cominciato a rimuginare su quanto ha visto. È apparso impaziente di affrontare il falò per chiedere conto a Delia Duran del suo comportamento. Poi, sempre più arrabbiato, ha esclamato: “Spacco tutto”.

Alex Belli vicino a Veronica, la gelosia di Delia

Alex Belli ha reso pan per focaccia a Delia Duran e si è avvicinato molto alla single Veronica, dicendosi attratto da lei e rimarcando più volte la sua somiglianza con la moglie Katarina Raniakova. Delia è scoppiata a piangere.

@deliaduran_official non può credere a quello che sta vedendo… #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La dichiarazione d’amore di Delia Duran

Delia Duran, una volta arrivata davanti al falò per il confronto con il suo fidanzato, ha assicurato ad Alex Belli che il suo intento è sempre stato quello di mettersi in gioco e di dimostrare al mondo quanto sia innamorata di lui.

Alex Belli dà un consiglio a Delia Duran

Delia Duran ha assicurato ad Alex Belli di essersi avvicinata a Riccardo Colucci solo perché in lui rivedeva il suo fidanzato. L’attore ne ha approfittato per darle un consiglio. L’ha invitata a non dare confidenza con facilità perché può essere fraintesa.

Delia Duran innamorata pazza di Alex Belli

Delia Duran si è detta innamoratissima di Alex Belli e ha invitato quest’ultimo a non dubitare dei suoi sentimenti. Niente al mondo potrebbe mai portarla a rovinare la loro relazione. L’attore ha creduto alle sue parole e, dopo un bacio appassionato, sono usciti insieme.

La rivolta di Valerio Maggiolini

Valerio Maggiolini è sembrato infastidito dal cambiamento notato in Silvia Maturani. La ragazza, all’improvviso, ha smesso di avvicinarsi a lui perché “fidanzata”. Il single ha replicato a tono: “Torna da Gabriele se vorrà riprenderti”. Poi ha chiarito che il loro weekend era finito.

Gabriele Pippo deluso da Silvia

Al falò di confronto, Gabriele Pippo ha chiarito subito di essere molto deluso dal comportamento di Silvia Maturani. Trova inaccettabile che lei abbia manifestato, sin dal primo giorno nel villaggio, una palese attrazione fisica nei confronti di Valerio Maggiolini.

Il dolore del fidanzato di Silvia Maturani

Gabriele Pippo ha spiegato che più che rabbia prova dolore perché stenta a riconoscere la donna per la quale avremmo mosso mari e monti pur di renderla felice. Mentre spiegava quello che provava, Gabriele si è commosso.

Silvia Maturani assicura di essere innamorata di Gabriele

Alessia Marcuzzi ha fatto una domanda ben precisa a Silvia Maturani: “Ami ancora Gabriele?”. La giovane ha assicurato di amare ancora il suo fidanzato. Non vuole che Gabriele abbia dubbi sui suoi sentimenti.

Cosa risponderà @gromanomusic alla domanda di @alessiamarcuzzi? #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Le lacrime di Gabriele Pippo e di Silvia Maturani

Alessia Marcuzzi ha fatto notare a Silvia Maturani che il suo fidanzato stava piangendo e che forse lei avrebbe dovuto dirgli qualcosa. La ragazza, guardando Gabriele soffrire, è scoppiata a piangere anche lei.

Silvia Maturani rincorre Gabriele Pippo

Gabriele Pippo ha lasciato il falò, ma Silvia Maturani lo ha rincorso assicurandogli: “Io ti amo, risolviamo fuori ti prego”. Il suo fidanzato, però, all’inizio è apparso restio all’idea di uscire con lei. Non se la sentiva di perdonarla dopo tutto ciò che ha visto. Poi ha accettato di darle un'altra possibilità.

@silviatirado__ rincorre @gromanomusic! Riuscirà a convincerlo del suo amore? #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on