Temptation Island Vip 2019: anticipazioni della quinta puntata
Lunedì 7 ottobre, Canale5 trasmetterà la quinta puntata di ‘Temptation Island Vip’. Il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, si avvicina alla conclusione. La conduttrice Alessia Marcuzzi, però, ha ancora importanti colpi di scena da mostrare agli spettatori. Lo svelano le anticipazioni diffuse dai canali ufficiali di ‘Temptation Island Vip’.
Alex Belli scappa dal villaggio per raggiungere Delia
Alex Belli e Delia Duran sono gli ultimi arrivati nel reality, eppure l’attore sembra avere già fretta di andarsene. Un video visto al falò, infatti, lo manderà su tutte le furie. A giudicare dai suoi commenti mentre guarda il filmato, sembra che uno dei single abbia fatto qualche coccola di troppo a Delia. Alex Belli, infatti, commenta stizzito: “Lascia giù ste caz** di mani. Il giochino è finito”. Poi, schiva Alessia Marcuzzi e si reca di corsa verso il villaggio delle fidanzate. Riuscirà a raggiungere Delia e a convincerla ad uscire?
Pago in lacrime per Serena Enardu
Continua la sofferenza di Pago alla vista della vicinanza della sua fidanzata Serena Enardu con il single Alessandro Graziani. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si gode nuotate romantiche con il tentatore, mentre Pago piange a dirotto sulla spiaggia. Al falò, il cantante spiega ad Alessia Marcuzzi: “Non può giocare con i miei sentimenti, facendo tutto quello che sta facendo. Non è un gioco”. Nel pinnettu, alla vista dell’ennesimo video di Serena e Alessandro, ha espresso la sua amarezza: “Che casino che hai fatto Serena”.
Silvia Tirado bacia il single Valerio Maggiolini
Scricchiola sempre di più la relazione tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Quest’ultima sembra essere sempre in grande sintonia con il single Valerio Maggiolini. Nel video delle anticipazioni, è immortalata mentre gli dà un bacio sulle labbra. Gabriele Pippo commenta deluso: “Non vedeva l’ora”. Poi aggiunge: “Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”. Non resta che attendere lunedì 7 ottobre per conoscere tutti i dettagli.