Pago e Serena Enardu sono una delle coppie che partecipano a Temptation Island Vip 2019. Il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che va in onda ogni lunedì alle 21.20, mette alla prova i sentimenti delle sei coppie di concorrenti che hanno deciso di parteciparvi. Scopriamo chi sono Pago e Serena Enardu

L'amore tra Pago e Serena Enardu

I due si sono conosciuti in una maniera a dir poco fuori dal comune, nel 2012, quando lei lavorava presso un centro di telefonia mobile. Quando il cantante si è recato sul posto di lavoro della bella Serena, con l'intento di cambiare il suo piano tariffario, è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Dal 2013, i due stanno insieme, nonostante abbiano alle spalle delle storie importanti: lui con la showgirl Miriana Trevisan, lei con Giovanni Conversano, conosciuto durante la partecipazione al dating show Uomini e Donne. I due vivono insieme in Sardegna, a Quartu Sant'Elena, città natale di entrambi.

Pago e Serena Enardu a Temptation Island Vip

La loro partecipazione a Temptation Island Vip rimette in discussione un rapporto duraturo che va avanti, ormai, da sei anni, ma già dalla prima puntata sembra essersi incrinato qualcosa e i due pare siano al capolinea. Sin da subito, infatti, Serena Enardu è apparsa molto presa dal single Alessandro Graziani e a lui ha confidato di non essere più felice con Pago. Nel corso della quinta puntata di ‘Temptation Island Vip', è andata in onda la prima parte del falò di confronto. I due hanno litigato animatamente. Pago ha accusato Serena di essere attratta da un ragazzino, mentre la Enardu ha contestato a Pago la scarsa vicinanza negli ultimi anni della loro relazione.

Chi è Pago

Pago è in realtà un nome d'arte perché il cantante all'anagrafe si chiama Pacifico Settembre. La sua carriera inizia con l'entrata nella cover band "Super Up", molto attiva negli Anni Duemila. La vera e propria svolta avviene nel 2005, quando diviene particolarmente famoso con il singolo "Parlo di te", un vero e proprio tormentone, che gli permette di iniziare una collaborazione con la Warner Music Italy. Dopo la partecipazione al Festivalbar, nel 2006 entra nel cast del programma Music Farm, dopo il quale pubblica il suo primo album "Pacifico Settembre" e, a distanza di tre anni, esce il secondo disco, dal titolo "Aria di Settembre", in cui è inserito un singolo cantato insieme a Franco Califano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il cantautore è noto per la lunga relazione avuta con l'ex showgirl Miriana Trevisan, con cui si è sposato nel 2003. Dopo cinque anni di matrimonio, i due pensarono di lasciarsi, nel 2008, ma dopo poco sono tornati insieme e hanno fatto un figlio di nome Nicola. Il loro idillio è stato, però, molto più breve delle aspettative, tanto che la coppia arrivò ad annunciare la rottura definitiva nel  2013.

Chi è Serena Enardu

Serena Enardu deve la sua notorietà per aver partecipato a Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Durante l'edizione in cui fu una delle troniste, quella 2007/2008, conobbe Giovanni Conversano, con il quale ha avuto una storia durata tre anni. I due si sono fidanzati al di fuori del programma, dopo l'improvviso abbandono della trasmissione da parte di lei e la conquista del trono da parte di Conversano, e hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra. La storia d'amore sarebbe finita, però, per i continui tradimenti del suo partner. Ha lavorato poi come inviata per Striscia la Notizia, insieme a sua sorella gemella. Da una relazione precedente alla storia con Conversano, di cui però non si sa molto, Serena ha avuto un figlio, Tommaso. Oltre al lavoro in televisione, Serena gestisce un centro di telefonia mobile di sua proprietà.