La relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassari starebbe già cominciando a scricchiolare. Il settimanale Chi anticipa che i due protagonisti della prima edizione Vip di Temptation Island starebbero rischiando di lasciarsi a causa del flirt nato tra la nota soubrette italiana e Ivan Gonzalez, tronista della versione iberica di Uomini e Donne. La Marini e il compagno avevano dichiarato di voler partecipare al reality show per mettere alla prova la loro storia d’amore, prima di pensare a un passo importante come il matrimonio.

Il flirt anticipato dal settimanale Chi

Nel numero in edicola del settimanale Chi si legge: “Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!”. Per il momento si tratta dell’unica indiscrezione trapelata dopo la presentazione delle coppie e quella dei tentatori.

Chi è Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez deve la sua popolarità alla partecipazione alla versione spagnola di Uomini e Donne. Ambito tronista, si è seduto sul trono più volte senza mai riuscire nell’intento di trovare una compagna con la quale pensare seriamente a costruire un futuro. Dopo Uomini e Donne è stato ingaggiato per partecipare a Supervivientes – l’Isola dei famosi spagnola – nell’edizione che vide tra i concorrenti anche Paola Caruso. L’italianissima soubrette perse la testa per il collega, al punto da spingerlo a volare per lei in Italia. A parte un breve flirt, tra i due non ci sarebbe stato nulla di importante. Adesso è il turno di Valeria Marini di provare a conquistare il suo cuore.