Canale5 si prepara a lasciare spazio a ‘Temptation Island Vip 2018‘. A condurre il reality sarà Simona Ventura. A mettere alla prova i loro sentimenti sei coppie composte da volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito. Ad ascoltare le loro confidenze e a testare la solidità dei loro sentimenti 23 tentatori. Conosciamoli meglio.

Chi sono le tentatrici di ‘Temptation Island Vip 2018'

Le tentatrici che metteranno alla prova i fidanzati saranno la web influencer Laura Bragato, l'ex fidanzata del pilota di Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli, attualmente impiegata nello studio di un commercialista. La bonas del programma ‘Avanti un altro' Laura Cremaschi. L'ex moglie del calciatore Blerim Džemaili, la modella Erjona Sulejmani. Nel villaggio ci sarà anche l'insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la ballerina Elena Berlato, la studentessa di psicologia Martina Dattola, la modella Ausra Belekaite, la personal trainer Sara Melucci, l'impiegata Federica Ciocci e la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi.

Chi sono i tentatori di ‘Temptation Island Vip 2018'

Tra i tentatori non mancano delle sorprese. Nel cast, infatti, ritroviamo Davide Rossi, figlio di Vasco. Una vecchia conoscenza del programma, Francesco Chiofalo. La star della tv spagnola Ivan Gonzalez, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' Giorgio Alfieri. Dal programma pomeridiano di Maria De Filippi arrivano anche Nicolò Raniolo, Nicolò Ferrari e Andrea Cerioli. L'ex velino di ‘Striscia la notizia' ed ex compagno di Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli. Andrea Tacconi, figlio dell'ex portiere. Il consulente finanziario Artur Dainese, il chirurgo estetico Antonio Braucci e il modello e retail manager di un'azienda editoriale Guido Cicogna.