Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: baci e carezze tra Sossio Aruta e la single Sara Melucci
Martedì 25 settembre va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island Vip, la prima edizione del reality delle coppie in "versione celebrity". La pagina social del programma, attraverso Instagram Stories, ha diffuso una succosa anticipazione su quanto accadrà, in particolare sulla coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Alcune immagini mostrano Sossio particolarmente intimo con una tentatrice, con cui scambia carezze pericolose e baci durante un bagno insieme. La donna potrebbe essere Sara Melucci, già molto vicina ad Aruta nel corso della prima puntata.
Chi è Sara Melucci
Classe 1993, la bionda Sara non viene dal mondo della tv. Laureata in scienze motorie, di professione fa la personal trainer, specializzata nello studiare tecniche di fitness per le donne che vogliono mantenere la linea e perfezionare il loro corpo.
Sossio aveva promesso: fine dei giochi con Ursula
Sossio, del resto, aveva promesso di dedicarsi alla single, dopo aver visto nella prima puntata alcuni filmati di Ursula che lo hanno fatto infuriare. Nei video in questione, la Bennardo lo ha definito più volte "animale" e ha dimostrato un certo interesse verso uno dei tentatori. "Game over, fine dei giochi", ha esclamato Aruta, che è sembrato deciso a mettere fine al rapporto con la fidanzata e a usare l'esperienza a Temptation per divertirsi. Lo show di Sossio è ovviamente finito tra i momenti indimenticabili della puntata.
Giordano chiede il falò con Nilufar
Nel corso della seconda puntata assisteremo anche a un colpo di scena su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Giordano chiederà il falò di confronto immediato e sarà chiaro l'interesse di Nilufar nei confronti del tentatore Nicolò Ferrari, già corteggiatore a Uomini e Donne.