Temptation Island Vip 2018
18 Settembre 2018
16:52

Temptation Island Vip 2018 anticipazioni – Nilufar Addati con Nicolò Ferrari, Valeria Marini: “Le piace”

Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip 2018. Un filmato anticipato da Davide Maggio, mostra l’avvicinamento inaspettato tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore. È con lui che la campana lamenta di ricevere poche attenzioni dal fidanzato Giordano Mazzocchi. E Valeria Marini è certa che tra i due ci sia qualcosa: “Lei si è resa conto di avere sbagliato scelta”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

Un’anticipazione video pubblicata da Davide Maggio mostra quanto accadrà questa sera a Temptation Island Vip tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. I due, che già si conoscono dai tempi di Uomini e Donne, si ritroveranno pericolosamente vicini. “Ferrari, portami un decaffeinato!” ordina scherzosamente la Addati al suo ex corteggiatore, che esegue il compito. Poco dopo i due si ritrovano vicini a parlare e Nilufar confessa di avere ricevuto poche attenzioni da parte del fidanzato Giordano. A complicare la situazione è il commento di Valeria Marini: “Secondo me lei si è resa conto di avere sbagliato scelta”.

Nicolò corteggiava Nilufar a Uomini e Donne

Nicolò ha partecipato a Uomini e Donne proprio per corteggiare Nilufar all’epoca in cui la campana era seduta sul trono. La tronista lo ha tenuto fino alla fine, baciandolo in più di un’occasione. Al momento della scelta, però, ha preferito investire su Giordano Mazzocchi, l’attuale fidanzato insieme al quale partecipa a Temptation Island.

I due si sono ritrovati a Temptation Island

Dopo mesi di lontananza, Nilufar e Nicolò si sono ritrovati all’interno del villaggio che ha fatto da cornice alle registrazioni del reality. Chi pensava che i due si sarebbero evitati, vittime di un certo imbarazzo, si dovrà ricredere. Il filmato diffuso poche ore fa anticipa che il feeling da sempre esistente tra la Addati e Ferrari è ancora vivo. Resta da capire quale sarà la reazione di Mazzocchi di fronte a queste immagini. Fortemente geloso della sua compagna, Giordano aveva già messo a ferro e fuoco lo studio di Uomini e Donne di fronte ai baci tra i due. Vederli di nuovo vicini, soprattutto considerato il precedente con Stefano Guglielmini, potrebbe rivelarsi un problema dalla difficile gestione. Sempre che, nel frattempo, lui non abbia già trovato il modo di distrarsi con una delle tentatrici.

125 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni