Temptation Island 2019
26 Giugno 2019
16:37

Temptation Island, quando Katia Fanelli copiava foto (con didascalia) da Paolo Crivellin

La “fotonica” concorrente di Temptation Island 2019 fa ancora discutere: dopo la scoperta delle foto dal suo passato, ecco apparire un’immagine risalente a gennaio con il fidanzato Vittorio Collina, del tutto identica (con tanto di uguale didascalia) a un post pubblicato dal tronista Paolo Crivellin.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2019

Katia Fanelli, la "fotonica" concorrente di Temptation Island 2019, ha tutte le carte in regola per diventare la nuova eroina dell'universo defilippiano. Non solo per la disinvoltura con cui si è messa in luce fin dalla prima puntata del reality di Canale 5, che l'ha resa già un'icona per il pubblico a casa (su Instagram stanno fiorendo le fanpage a lei dedicate), ma anche perché Katia appare a tutti gli effetti come una "wannabe" influencer che ha ben presente lo stile dei personaggi usciti da Uomini e Donne, a giudicare dalla sua pagina Instagram. Peccato che qualche mese fa sia incorsa in un scivolone clamoroso, pubblicando una foto con didascalia che non è proprio farina del suo sacco.

La foto copiata da Paolo Crivellin

L'immagine in questione risale al 25 gennaio e vede Katia insieme al fidanzato Vittorio Collina, in partenza per Mosca. I due appaiono in un momento molto romantico, con i loro visi parzialmente nascosti dietro i passaporti. A margine la dolcissima didascalia: "I timbri sui nostri passaporti saranno gli stessi, perché non c’è viaggio che io voglia fare se non con te. Ti amo". Tutto molto bello, commovente e passionale. Peccato che la Fanelli abbia copiato totalmente l'idea dal tronista Paolo Crivellin, che nell'ottobre 2018, pubblicò un'identica foto che lo mostrava insieme alla fidanzata Angela Caloisi, con tanto di didascalia uguale al 100%. Un "errore fotonico", si potrebbe dire: va bene emulare, ma a tutto c'è un limite. La Fanelli, però, è in buona compagnia, dal momento che quello di "rubare" stili e impostazioni nel mondo di Instagram sembra essere un'abitudine, come mostra il caso emblematico di Andrea Damante.

Katia Fanelli, com'è cambiata negli anni

La Fanelli, peraltro, sta facendo discutere anche per gli evidenti cambiamenti fisici rispetto a qualche anno fa. Al popolo del web non sfugge nulla e, oltre al post scopiazzato da Crivellin, i fan di Temptation Island hanno trovato anche delle vecchie foto di Katia, che la mostrano totalmente diversa rispetto a come la vediamo oggi, tanto che il sospetto di ritocchini chirurgici è forte.

158 contenuti su questa storia
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme:
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Sabrina e Nicola:
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni