Nathaly Caldonazzo commenta la prima puntata di Temptation Island 2020 con Zeina Ayache in diretta sul canale Youtube di Fanpage.it. Nathaly ha partecipato al docu-reality lo scorso anno, nell’edizione Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Durante il falò di confronto finale, decise di lasciare il compagno Andrea Ippoliti. L’imprenditore si era lasciato tentare da una delle single, fino a mettere in discussione la relazione con l’attrice. Memore del percorso affrontato lo scorso anno, Nathaly ha le idee chiare e a proposito delle coppie protagoniste della nuova edizione, dichiara:

Ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti. Quello di Antonio, compagno di Annamaria, ad esempio, non mi è piaciuto per niente. Troppo poco rispetto. Quando cominci a vedere che si va oltre, ci si sfiora, tutte queste cose sgradevoli, sono il contrario dell’amore. I fidanzati sanno benissimo che li guarda tutta l’Italia, oltre al proprio partner, e si soffre tantissimo. Ogni video che ti arriva è una pugnalata al petto.

Perché è finita con Andrea Ippoliti

A Temptation Island Nathaly decise di dire addio al compagno Andrea Ippoliti dopo diversi anni di storia d’amore. Una decisione della quale non si è pentita: “Si vede quando si oltrepassa il limite. Io ho visto lo schifo totale e quando si arriva a quello, stai male e devi chiudere la relazione. Ormai è stata dissacrata. Per me è stato uno shock vedere quello che ho visto e sapere le cose che ho saputo dopo. Sono state pugnalate di basso stile, senza etica, rispetto ed eleganza. Mi ha ferito ma ringrazio Temptation perché se non ci fosse stato questo programma non avrei visto con chi stavo. Per tre anni e mezzo non me n’ero accorta. Probabilmente sarei stata ancora con lui e prima o poi mi avrebbe pugnalata in un altro modo. Ho sofferto tantissimo".

Nathaly Caldonazzo commenta i tentatori

La relazione tra Nathaly e il suo ex terminò anche a causa dell’interesse di lui per la single Zoe Mallucci. “La stupidaggine di questi uomini è che non si rendono conto che queste ragazzine stanno lì per quello, è il loro lavoro” aggiunge la Caldonazzo “Vedere il proprio compagno che cade come un allocco di fronte a una ragazzina di 20 anni mi ha fatto stare male”. Poi rivela qual è la sua coppia preferita di questa edizione:

Mi sono piaciuti molto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Mi è dispiaciuto vedere dalle anticipazioni che Lorenzo vedrà un video che lo ha ferito. Nel mio caso, non avevo nemmeno mai visto un pensiero nei miei confronti.