Temptation Island 2021
20 Luglio 2021
23:20

Temptation Island, Gemma Galgani dà consigli d’amore a Floriana Angelica

Tra i tanti che sostengono Floriana Angelica a Temptation Island, che ha deciso di lasciare Federico Rasa al falò di confronto, c’è anche la Dama di Uomini e Donne. “Non lasciarti ingannare dalla nostalgia”, la sprona la Galgani, portavoce di tutti gli spettatori che sono dalla parte della ragazza.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

I programmi di Maria De Filippi sono un po' come i film del Marvel Cinematic Universe, tutti connessi tra di loro. Così, capita che Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne commenti su Instagram Temptation Island, dispensando consigli d'amore a una delle protagoniste. Trattasi di Floriana Angelica, che nella quarta puntata ha deciso di lasciare il programma da sola, senza il fidanzato Federico Rasa.

I due falò di Floriana e Federico

Floriana ha scelto di rompere con Federico dopo averlo visto in atteggiamenti sempre più intimi e confidenziali con la single Vincenza Botti, ex concorrente di Miss Italia. La ragazza, per giunta spesso denigrata dal compagno, si è convinta che lui si sia davvero interessata alla tentatrice e ha chiesto un falò di confronto anticipato. Federico, però, non si è presentato. Chiamato per la seconda volta, stavolta Rasa è stato costretto a incontrare Floriana e incassare il suo rifiuto, pare definitivo, a restare con lui.

I consigli di Gemma Galgani a Floriana

Durante la messa in onda, la Galgani è intervenuta a commentare. Come buona parte del web, si è schierata totalmente dalla parte della donna. "Non lasciarti ingannare dalla nostalgia. Di quello che poteva essere", ha scritto Gemma rivolgendosi a Floriana, "Non poteva essere nient'altro. Altrimenti lo sarebbe stato!". La Dama conferma ancora una volta la sua sensibilità e partecipazione verso le storie altrui. Lei stessa in un'occasione si presentò a Temptation Island: in quel caso fu chiamata nella versione Vip per consolare l'amica Ida Platano.

La storia di Floriana e Federico è davvero finita?

"Tu non mi meriti, piangi perché ti rendi con to che hai fatto schifo. Non ci torni a casa con me", ha dichiarato Floriana al secondo falò, che ha lasciato il programma senza il fidanzato mettendo fine a due anni di relazione, nonostante le lacrime di lui. In realtà, non c'è due senza tre, e non è ancora detta l'ultima parola: Federico, che appare pentito, ha chiesto un ulteriore incontro. Lei accetterà?

115 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni