video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Temptation Island, cosa diceva Jessica ad Andrea prima di annullare le nozze: “Tua per la vita”

Sono già la coppia più discussa dell’edizione: dovevano sposarsi, ma lei ha annullato le nozze, ha raccontato fatti intimi nelle prime ore di permanenza al villaggio, si è avvicinata al tentatore Alessandro e ha rifiutato il falò di confronto. E dire che meno di un anno fa dichiarava amore eterno ad Andrea: ecco il vecchio post spuntato dal suo profilo Instagram.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jessica Battistello e Andrea Filomena si sono subito imposti come una coppia altamente chiacchierata nella prima puntata di Temptation Island 2019. Lei si è fatta notare per le attenzioni al tentatore Alessandro, che l'hanno spinta seriamente a mettere in dubbio la sua storia d'amore con il fidanzato. Jessica ha raccontato particolari intimi sulla sua vita con Andrea e sembra intenzionata a mettere fine alla loro relazione. Eppure, soltanto fino a pochi mesi fa, i due erano addirittura a un passo dal matrimonio.

Il post del luglio 2018

In attesa di capire come finirà tra Jessica e Andrea, può essere interessante andare a scoprire un post datato 11 luglio 2018, che lei pubblicò subito dopo la proposta di matrimonio di lui, con tanto di anello. Com'è noto, infatti, i due fidanzati padovani avrebbero dovuto sposarsi, ma lo scorso autunno la Battistello ha deciso di annullare le nozze, sentendosi non più certa dei suoi sentimenti. Così scriveva nel suddetto post uscito un anno fa, nel quale ricordava il loro primo incontro:

Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno… sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”… poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di Baessato (un locale di Padova, ndr) ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita.

La dichiarazione di amore eterno

"Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme", continuava Jessica,  raccontando la convivenza di coppia con la loro adorata husky, "e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori… i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente". Le cose, poi, sono andate diversamente. Nel corso delle registrazioni di Temptation Island, proprio il giorno in cui si sarebbero dovuti sposare Andrea ha visto in video la sua fidanzata insieme al tentatore Alessandro. Il giovane ha deciso di chiederle un falò di confronto, che però lei non ha accettato.

Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno… sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”… poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita. Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori… i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente @mrfilo2 💍

A post shared by Jessica Battistello (@jeybatt) on

Video thumbnail
5 CONDIVISIONI
156 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views