Cosa è successo dopo che Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno lasciato, separatamente, Temptation Island 2019? In molti si chiedono se la ragazza abbia iniziato una storia d'amore con il prestante tentatore Alessandro Zarino, per cui ha perso la testa all'interno del programma di Canale 5 e con il quale è uscita dall'Is Morus Relais. La ex coppia non ha rilasciato informazioni per via del regolamento, che chiede ai partecipanti di attendere la fine dell'edizione prima di parlare. In compenso, Uomini e Donne Magazine ha già raccolto le dichiarazioni di Zarino, che ha spiegato i fattori che, a suo dire, hanno portato lui e Jessica ad avvicinarsi l'uno all'altra.

Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei. Abbiamo iniziato a raccontarci ed è nato da subito un feeling. Col tempo ho avvertito una grande fragilità, un grande bisogno di sentirsi accolta, considerata e protetta: ecco perché fin dal primo momento non ho fatto altro che abbracciarla. Credo che Jessica abbia trovato in me quel calore, quella comprensione e quella volontà di ascoltarla che probabilmente le erano venuti a mancare. L’impressione è che tra lei eAndrea non ci fosse più dialogo e questo penso sia il motivo del suo avvicinamento. Da subito ho capito che si trattava di una coppia profondamente in crisi, con mancanza di equilibrio e di prospettive future, in cerca di risposte.

Cosa prova Alessandro per Jessica

Andrea, secondo Alessandro, sarebbe "sicuramente un bravo ragazzo, innamorato della sua fidanzata". Al contempo, non sarebbe riuscita a comprenderla: "Tuttavia non si è ancora reso conto che in Jessica qualcosa è cambiato. Forse la paura di perderla l’ha spinto ad assecondarla, ma non credo sia stata la scelta giusta per una rinascita sentimentale". Quindi, il tentatore ha spiegato quali sono i suoi sentimenti nei confronti della Battistello.

Durante quelle settimane ho subito provato una grande attrazione fisica nei suoi confronti, ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, perché credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei.

Jessica e Alessandro si vedono fuori da Temptation?

Quello che maggiormente interessa il pubblico, però, è capire qual è l'attuale stato dei rapporti tra Zarino e Jessica. A giudicare dalle sue parole, non sarebbe ancora nata una relazione tra i due né si può parlare di amore. Al contempo, il bel modello e personal trainer ha fatto capire di avere interesse a incontrarla fuori dal programma: "In questo momento di una sola cosa sono certo, ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me. Ciò che mi ha spinto a conoscerla anche fuori è stato il suo non porsi limiti, il vederla aperta a diverse opinioni e punti di vista. È una persona che non si spaventa di fronte alla possibilità di un cambiamento". Dunque, Alessandro e Jessica si stanno ancora vedendo? Maggiori dettagli arriveranno senz'altro dopo l'ultima puntata di Temptation Island, anche se alcuni indizi social hanno lasciato intendere che il rapporto tra lui e la Battistello potrebbe essere già compromesso.