Nei giorni scorsi, abbiamo già provato che Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, dopo il flirt che li ha visti protagonisti a Temptation Island, sono entrambi in vacanza a Ibiza, addirittura alloggiati nel medesimo complesso di appartamenti. La ormai ex fidanzata di Gianpaolo Quarta e il tentatore non hanno mai ufficializzato tale vicinanza, evitando accuratamente di postare video e foto che li ritraessero insieme. Sui social, però, si sa, i segreti non durano a lungo. E così, a poche ore dalla puntata speciale di Temptation (quella che svelerà cosa è accaduto alle coppie un mese dopo), ecco arrivare la prova definitiva, l'ultimo tassello che i fan stavano aspettando. Ovvero, un filmato che mostra Martina e Andrea insieme, nella folla di un locale di Formentera. I due stanno insieme o solo solo amici?

La verità in una story di Marcello Sacchetta

Precisiamo che, ufficialmente, la Sebastiani è a Ibiza con l'altra protagonista (ora single) di Temptation Island Lara Rosie Zorzetto, mentre Andrea (o Andrew, come viene spesso chiamato) è in compagnia dell'amico nonché tentatore Marco Di Micco. Lo youtuber Gordon li ha scovati entrambi, inserendoli nelle sue Instagram Stories ma senza mai mostrarli insieme. Grazie ai video dello stesso Gordon, nelle scorse ore è apparso però chiaro che tutti quanti – Gordon, Andrea, Martina, Lara, Marco e Luca Daffrè – hanno fatto serata al ristorante Rigatoni Beach Club di Formentera. Poi, il gruppo si è spostato in un altro locale, la discoteca The Beach: è qui che il ballerino di Amici Marcello Sacchetta, in un video sulle sue Stories, ha colto in flagrante Martina e Andrea, finalmente l'uno a fianco dell'altra. Da notare il diverso abbigliamento indossato nelle due occasioni da Andrea: una story di Gordon (vedi foto sotto al pezzo) lo mostra però con la medesima camicia a quadri della seconda scena, provando quindi definitivamente che i due nel video di Sacchetta sono proprio loro.

Il flirt tra Martina e Andrea a Temptation Island 2018

Nel reality delle tentazioni di Canale 5, Martina, stanca della vicinanza continua tra il fidanzato Gianpaolo e le single, ha deciso di cedere alla corte di Andrew. L'imprenditore vinicolo ha conquistato la Sebastiani, che si è lasciata andare a baci ed effusioni con Dal Corso. Lei si è successivamente giustificata per il gesto: "Dopo l'ennesima delusione, l'ennesimo video, sì ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c'era. Anche quando passavo delle giornate no, ero intrattabile e fastidiosa, quando ero angosciata e non volevo parlare…era accanto a me, comunque, anche senza parlare. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita…che mi ha rispettata dall'inizio alla fine facendomi sentire donna. Non lo nego: ho provato delle emozioni. [….] Il bacio l'ho dato perché lo volevo dare e perché era sentito. La mancanza di rispetto non sta in un bacio, ma nei gesti, nelle parole e negli atteggiamenti. Adesso sono serena e questa è l'unica cosa che conta per me".

La verità nello speciale del 6 agosto

Perché la Sebastiani e Dal Corso non dicono nulla? Semplice: la verità sarà resa nota questa sera, nella puntata speciale di Temptation Island dedicata a ciò che è successo alle coppie dopo il programma. Se è chiaro che la rottura tra Martina e Gianpaolo non si è mai risanata, non lo è altrettanto l'attuale rapporto tra lei e Andrew. L'appuntamento per sapere cosa c'è tra di loro e cosa è accaduto alle altre coppie è per lunedì 6 agosto, alle 21.25 su Canale 5.