Temptation Island 2018
5 Agosto 2018
18:44

Lo youtuber Gordon “insegue” Martina Sebastiani, Lara Zorzetto e Andrea Dal Corso a Ibiza

Il noto youtuber, celebre per le caricature del mondo femminile e in particolare per i video e i meme del mondo di Temptation Island, è riuscito a intercettare Lara e Martina in vacanza sull’isola delle Baleari, beccando poi anche Andrea Dal Corso, che alloggia nel medesimo residence. Il tentatore e la Sebastiani stanno insieme?
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Come ben sanno gli spettatori più attenti di Temptation Island 2018, le due protagoniste uscite single dal programma, Martina Sebastiani e Lara Rosie Zorzetto, sono partite insieme per le vacanze, alla volta di Ibiza. Una circostanza resa ancora più interessante dal fatto che sempre sull'isola spagnola c'è anche Andrea Dal Corso, il tentatore con cui Martina ha avuto il flirt che le è costato la storia d'amore con Gianpaolo Quarta. Tra i tanti che si chiedono come evolverà la vicenda, c'è anche il noto youtuber Gordon, che ha letteralmente seguito Lara e Martina fino a Ibiza, riuscendo anche a intercettare lo stesso Andrea/Andrew.

Martina e Andrea a Ibiza, stanno insieme?

Da vero "stalker" professionista, come lui stesso si è definito simpaticamente sulle sue Instagram Stories, Gordon è planato nelle Baleari, dove è riuscito a incontrare le due ragazze di Temptation. Attenzione: non solo Martina e Lara sono a Ibiza come pure Andrea, ma le due ragazze alloggiano nello stesso complesso di appartamenti in cui Dal Corso si è installato con l'amico Marco Di Cicco (altro tentatore). A quel punto, Gordon, come un buon investigatore, è andato a bussare anche alla porta del fascinoso imprenditore vinicolo. Peccato che tutti e tre tengano le bocche cucite sull'argomento. Al momento non è chiaro se Martina e Andrea stiano insieme. In compenso, la Sebastiani ha spiegato che il mistero verrà svelato nella puntata speciale di Temptation Island in onda lunedì 6 agosto.

Chi è Gordon

Gordon, il cui nome completo è Yuri Gordon Sterrone, è uno dei più popolari youtuber italiani, con 2 milioni di visualizzazioni, 1,3 milioni di follower su Facebook e 500mila su Instagram. Nato il 9 luglio 1990, milanese doc, ha aperto una prima volta il suo canale youtube a 18 anni, ma senza troppa fortuna. Dopo l'iscrizione a Economia Bancaria all'università, si è deciso a riaprirlo nel 2015, con un'idea illuminante: ha pensato bene di dedicarsi alla parodia e alla caricatura delle ragazze di oggi, conquistando un enorme successo scimmiottandole con tanto di parrucca bionda e abiti scollati. La frase tormentone “Si sboccia poveri”, per la cronaca, è stata lanciata proprio da Gordon nel suo video "Le frasi delle ragazze ubriache". Temptation Island, in particolare, è uno dei suoi "bersagli" preferiti, e non solo con commenti e divertenti meme social. Lo scorso anno, si divertì (qui il video) a "tormentare" Francesca Barone e Ruben Invernizzi, una delle coppie più chiacchierate dell'edizione 2017 del programma (che, peraltro, è scoppiata qualche giorno fa). Stavolta, ha trovato pane per i suoi denti nell'eroina della stagione 2018, Lara "Ti apro come una verza" Zorzetto, e nella presunta nuova coppia, i tanto chiacchierati Martina e Andrea che probabilmente faranno parlare per tutta l'estate.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani:
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni