Temptation Island 2018
4 Agosto 2018
18:14

Temptation Island 2018, Martina Sebastiani a Ibiza con Andrea Dal Corso? Tutti gli indizi

Dopo la rottura da Gianpaolo Quarta, la protagonista di Temptation Island 2018 continua a frequentare il tentatore con cui ha avuto un flirt nel corso della trasmissione? Ebbene, diverse tracce social dimostrano che entrambi siano volati a Ibiza. Sono insieme? Ecco tutta la ricostruzione.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Una delle storie più discusse e chiacchierate di Temptation Island 2018 (di cui lunedì 6 agosto andrà in onda uno speciale) è certamente quella di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, che hanno deciso di lasciarsi dopo il falò di confronto. Martina si è lasciata andare ad effusioni con il tentatore Andrea Dal Corso, e sappiamo che al momento lei e Gianpaolo non sono tornati insieme. Ora, l'impressione è che la Sebastiani e Andrea possano essere ancora in contatto, magari per proseguire lontano dalle telecamere quello che era iniziato all'interno del programma. Entrambi sono ibfatti partiti per Ibiza in questo momento, e forse sono insieme. Ecco tutti gli indizi che lasciano intendere questa ipotesi, e che già stanno scatenando i fan di Temptation sul web.

Andrea raggiunge Luca Daffrè e Ignazio Moser a Ibiza

Primo indizio. È certo che Andrea Dal Corso, il fascinoso imprenditore veneto che ha fatto perdere la testa a Martina, sia partito da poco alla volta dell'isola delle Baleari. Lo dice lui stesso in una serie di Instagram Stories (vedi video qui sopra l'articolo), in cui documenta il suo viaggio per raggiunge a Ibiza gli amici Luca Daffrè (anche lui tentatore) e Ignazio Moser. Quest'ultimo è nella splendida località spagnola favorita dai vip con Cecilia Rodriguez. Andrea alloggia invece in un appartamento da sogno con l'amico Marco Di Micco (indovinate un po', altro tentatore). Nelle Stories non vediamo alcuna traccia di Martina, ma le prove non finiscono qui.

Martina all'aeroporto di Malpensa con Lara

Secondo indizio. Che ci fa Martina Sebastiani a Malpensa insieme a Lara Rosie Zorzetto? "Lara, fammi volare", scrive Martina nella Story che la mostra nell'aeroporto con la compagna d'avventura a Temptation Island. Qualche utente, sul web, ha persino sostenuto che in sottofondo si senta la voce dello stesso Andrea.

Parlano Martina e Lara, svelando la partenza per Ibiza

 

Terzo indizio. Sempre su IG Stories, ecco apparire Lara insieme a Luca Daffrè, che già sappiamo essere a Ibiza. Infine, quarto e ultimo indizioLara e Martina pubblicano delle Stories in cui ammettono di essere in partenza per l'isola. Il viaggio, però, è stato ritardato da disguidi tecnici dovuti al volo (da notare che anche l'aereo preso da Andrea è risultato in ritardo: è dunque lo stesso?). Le due amiche, in ogni caso, hanno scelto come meta delle loro vacanze proprio la stessa location. Resta da capire se Martina e Andrea sono una coppia, o sono rimasti semplicemente amici.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani:
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni