Si chiama Luca Daffrè il tentatore che sta partecipando all’edizione 2018 di Temptation Island. Modello ed ex nuotatore, Luca è originario di Trento, città dalla quale si è trasferito prima a Milano e in seguito a Verona per studiare Scienze Motorie. Il pubblico lo ha notato per un motivo preciso: oltre all’indiscutibile bellezza, Luca ha sul petto l’enorme tatuaggio di un cervo che gli copre gran parte del busto e si allarga sui pettorali. La scelta dell’animale da tatuarsi ha dato il là a una serie di tweet divertenti che hanno monopolizzato Twitter nel corso della messa in onda della prima puntata del programma.

L’amicizia con Ignazio Moser

Luca figura tra i migliori amici di Ignazio Moser. Non è raro vedere scatti dei due postati sui social o stories Instagram in cui compaiono vicini. Proprio poche ore fa, Daffrè ha postato sul suo profilo un video in cui compare Aspirina, il cane di Cecilia Rodriguez. È la showgirl stessa, sorella della famosa Belén, a essere stata taggata nel filmato in questione.

I lavori precedenti

Luca è molto attivo nel mondo della moda. Il suo profilo Instagram conta già circa 100 mila followers che il giovane allieta pubblicando foto scattate ad arte in cui compare in costume al mare o mentre sponsorizza famosi marchi. Ha sfilato per diversi brand importanti in giro per il mondo, compreso Dolce & Gabbana. Ha partecipato inoltre a un videoclip di Fedez. Quando era giovanissimo, ad appena 19 anni, Luca è partito alla volta di Sidney per dedicarsi alla sua carriera di modello. Proprio in Australia ha scoperto che cosa sarebbe stato del suo futuro. Chiaramente non è fidanzato, una caratteristica imprescindibile per chi sceglie di partecipare a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Bisognerà attendere ancora qualche puntata per capire se il giovane riuscirà o meno a far breccia nel cuore delle fidanzate di questa edizione.