88 CONDIVISIONI
Temptation Island 2018

Il bacio tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso segna il primo tradimento a Temptation Island 5

Il promo della quarta puntata di Temptation Island 2018 fa registrare il primo tradimento di questa edizione del reality. Nasce dal bacio – non si sa ancora bene se consumato a pieno – tra Martina Sebastiani e il single Andrea Dal Corso. A farne le spese sarà Gianpaolo Quarta, il fidanzato 24enne della romana che di lei di aveva detto: “Dopo i 30 anni, voi donne scadete”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
88 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

È un promo al cardiopalma quello che anticipa quanto accadrà nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2018. Mostra Martina Sebastiani, fidanzata di Gianpaolo Quarta, avvicinarsi clamorosamente al single Andrea Dal Corso (per l’occasione soprannominato Andrew). Le immagini andate in onda sono state sapientemente tagliate sulla parte finale, per cui non è ancora chiaro se quel bacio sarà o meno consumato pienamente. Ciò che è certo è che, al di là del mero avvicinarsi tra le labbra, tra i due è davvero scoccata la scintilla. A farne le spese sarà Gianpaolo, fidanzato 24enne della 30enne romana che a proposito della fidanzata aveva detto:Dopo i 30 anni, voi donne scadete. Probabile, però, che non avesse immaginato una data di fine conservazione tanto vicina.

Chi sono Martina e Andrea

Martina Sebastiani è la 30enne romana che ha lasciato la sua città di origine per trasferirsi in Puglia dal compagno di 6 anni più giovane. È stata lei a scrivere alla redazione di Temptation Island, lamentando la poca maturità del suo compagno. “Mi sono trasferita da lui e adesso viviamo con i suoi genitori” aveva raccontato, desiderosa di dare una svolta in positivo a quel rapporto. Di tutt’altro avviso Gianpaolo: “Sto bene così, non mi sento pronto a pensare a convivenza e figli”. Andrea, invece, è un imprenditore vinicolo coetaneo di Martina. Fin da subito ha puntato la fidanzata di Gianpaolo, ritenendo fosse vicina al suo stile di vita e ai suoi gusti in fatto di donne. Battuta dopo battuta – spesso a sfondo sessuale – “Andrew” è riuscito a far breccia nelle difese della giovane, portando a franare ciò che restava della storia con Gianpaolo. E a breve tra i tre dovrebbe consumarsi la resa dei conti.

Le colpe attribuite a Gianpaolo Quarta

Chi te li ha montati questi occhi?” declamava Gianpaolo candido rivolto alle tentatrici. Non a una in particolare, ma un gruppo di single. Perfino le 13 bellezze che adornano il villaggio dei fidanzati, allietando le loro giornate, si sono lamentate del fatto che sembrasse volerci provare con tutte. “Come un bambino lasciato al parco giochi” commentarono caustiche alcune tra le più infastidite. La stessa Martina, dopo aver assistito alle prodezze del compagno, ha ritrovato in lui gli stessi limiti: “La cosa che mi fa più male è avere lasciato tutto per trasferirmi da lui. È un ragazzino”. Convinto di essere nel giusto, Gianpaolo sembrerebbe non avere compreso a pieno quanto sta accadendo nel villaggio delle fidanzate e continua a vivere beato la sua esperienza, circondato da ragazze bellissime. Un castello di cristallo destinato presto a infrangersi.

88 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views