Temptation Island 2018
17 Luglio 2018
00:28

Temptation Island 2018, la furia di Riccardo Guarnieri: geloso di Ida Platano ribalta i lettini

La seconda puntata di ‘Temptation Island 2018’ ha mostrato una versione inedita di Riccardo Guarnieri. L’uomo, geloso per l’eccessiva vicinanza di Ida Platano al tentatore Davide Matteini, si è infuriato e dopo aver ribaltato alcuni lettini del villaggio turistico, ha scaraventato una bottiglia d’acqua. Il falò di confronto con la fidanzata è slittato alla terza puntata del reality.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Nel corso della seconda puntata di ‘Temptation Island 2018', trasmessa lunedì 16 luglio, Riccardo Guarnieri ha chiesto di avere un falò di confronto con Ida Platano. L'uomo è rimasto scosso dopo aver assistito a un video in cui la sua fidanzata si confidava con il single Davide Matteini. La loro vicinanza lo ha infastidito profondamente:

"Io per 40 anni sono stato single e quando volevo una donna la conquistavo solo per uno scopo. Lei la vedevo diversa. La vedo come la donna della mia vita e la madre dei miei figli. Però ci vuole tempo, sette mesi sono troppo pochi. In sette mesi mi ha messo sempre in cattiva luce e continua a farlo mentre io la rispetto".

Riccardo Guarnieri si sfoga sui lettini del villaggio

Dopo aver visto il video, Riccardo Guarnieri è apparso visibilmente agitato. Prima ha iniziato a fare i bagagli, poi – uscito in giardino – ha ribaltato dei lettini e lanciato in aria una bottiglia d'acqua. Quindi ha chiarito il suo stato d'animo: "Sembra che mi stia sfuggendo qualcosa dalle mani e quel qualcosa si chiama Ida. Se il rispetto viene a mancare che motivo c'è di continuare. Determinati atteggiamenti mi danno fastidio". Anche Ida Platano – che ha ricevuto l'inaspettata visita di Gemma Galgani – è apparsa molto delusa dal comportamento eccessivamente confidenziale che Riccardo Guarnieri ha avuto con alcune tentatrici.

Falò rimandato alla terza puntata di ‘Temptation Island 2018'

Riccardo Guarnieri ha chiesto di incontrare Ida Platano. Dalle immagini trasmesse nella seconda puntata del reality, si vede la donna incerta se presentarsi o meno. La trasmissione, poi, si è interrotta. Per assistere al confronto tra i due, gli spettatori dovranno attendere la terza puntata di ‘Temptation Island 2018' la cui messa in onda è prevista per lunedì 23 luglio. Intanto, il fatto che Ida e Riccardo non si seguano più sui social, sembra suggerire che la loro relazione sia finita.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani:
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni