Ora è ufficiale: dopo Temptation Island 2018, sta continuando la frequentazione tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrew, vale a dire Andrea Dal Corso. Ad ammetterlo è stato l'imprenditore in una diretta su Instagram, nonostante i due siano stati finora molto discreti. Il flirt nel corso del programma, con tanto di tradimento ai danni del fidanzato di lei Gianpaolo Quarta, dunque, non è stato solo un fuoco di paglia. "Con Martina tutto a posto. Io e lei ci stiano frequentando, sì", dichiara Andrea, che pubblica poco dopo anche una foto ad alto tasso di sensualità, con lei senza veli nella vasca da bagno. Lo scatto è ad opera di Lara Zorzetto, come svela un filmato pubblicato da Martina (video sotto al pezzo).

I baci a Temptation Island

La passione tra Martina e il fascinoso veneto si è consumata nel bel mezzo di Temptation, con conseguente rottura tra lei e Gianpaolo. La Sebastiani si è giustificata sostenendo di aver fatto un percorso coerente e di aver ceduto solo quando ha visto l'allora fidanzato troppo vicino alle tentatrici. La loro storia sembra davvero chiusa in modo definitivo.

Il viaggio insieme a Ibiza

A far supporre un avvicinamento progressivo tra Martina e Andrew anche dopo lo show è stato il recente viaggio insieme a Ibiza che, come provano i social, li ha visti alloggiare nel medesimo residence. Lei era con Lara Zorzetto e lui con Marco Di Micco, ma i due hanno trascorso la breve vacanza in compagnia e sono stati beccati insieme in un locale della vicina Formentera.

Le parole di Martina, Gianpaolo vedrebbe Carolina

E Martina? Scatto hot a parte, in una diretta, in buona sostanza ha confermato la frequentazione: "Io sono stata ad Ibiza con Andrea è vero, ci può stare è passato un mese dalla fine del programma. Io non sono scappata subito ad Ibiza con Andrew, è passato più di un mese. Dite che faccio schifo perché sto con Andrea? Ma perché venite nel mio profilo allora?!". Sempre su IG, peraltro, la stessa Martina ha sostenuto come l'ex Gianpaolo stia frequentando la tentatrice Carolina Schiavi. Entrambi hanno smentito con forza.