Ora è ufficiale: dopo Temptation Island 2018, sta continuando la frequentazione tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrew, vale a dire Andrea Dal Corso. Ad ammetterlo è stato l'imprenditore in una diretta su Instagram, nonostante i due siano stati finora molto discreti. Il flirt nel corso del programma, con tanto di tradimento ai danni del fidanzato di lei Gianpaolo Quarta, dunque, non è stato solo un fuoco di paglia. "Con Martina tutto a posto. Io e lei ci stiano frequentando, sì", dichiara Andrea, che pubblica poco dopo anche una foto ad alto tasso di sensualità, con lei senza veli nella vasca da bagno. Lo scatto è ad opera di Lara Zorzetto, come svela un filmato pubblicato da Martina (video sotto al pezzo).

I baci a Temptation Island

La passione tra Martina e il fascinoso veneto si è consumata nel bel mezzo di Temptation, con conseguente rottura tra lei e Gianpaolo. La Sebastiani si è giustificata sostenendo di aver fatto un percorso coerente e di aver ceduto solo quando ha visto l'allora fidanzato troppo vicino alle tentatrici. La loro storia sembra davvero chiusa in modo definitivo.

Il viaggio insieme a Ibiza

A far supporre un avvicinamento progressivo tra Martina e Andrew anche dopo lo show è stato il recente viaggio insieme a Ibiza che, come provano i social, li ha visti alloggiare nel medesimo residence. Lei era con Lara Zorzetto e lui con Marco Di Micco, ma i due hanno trascorso la breve vacanza in compagnia e sono stati beccati insieme in un locale della vicina Formentera.

Le parole di Martina, Gianpaolo vedrebbe Carolina

E Martina? Scatto hot a parte, in una diretta, in buona sostanza ha confermato la frequentazione: "Io sono stata ad Ibiza con Andrea è vero, ci può stare è passato un mese dalla fine del programma. Io non sono scappata subito ad Ibiza con Andrew, è passato più di un mese. Dite che faccio schifo perché sto con Andrea? Ma perché venite nel mio profilo allora?!" La Sebastiani ha replicato con una risata e un "Ti adoro", e chi ha orecchie per intendere… Sempre su IG, peraltro, la stessa Martina ha sostenuto come l'ex Gianpaolo stia frequentando la tentatrice Carolina Schiavi. Entrambi hanno smentito con forza.

A post shared by ANDREA DAL CORSO | 📍VENICE (@andreadalcorso) on