Finalmente, dopo giorni di indizi social, Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso di Temptation Island sono usciti allo scoperto. In vacanza per qualche giorno a Ibiza (non da soli), ecco arrivare la prima foto social che li vede insieme, abbracciati, sul profilo Instagram di lui. Resta da capire se l'ex di Gianpaolo Quarta e il tentatore sono rimasti semplicemente amici o se hanno deciso di approfondire il flirt nato all'interno del programma di Canale 5.

Nella foto anche Lara Rosie Zorzetto

Precisiamo che nell'immagine appare anche Lara Rosie Zorzetto, altro volto (amatissimo) di Temptation. Lei e Martina hanno alloggiato insieme a Ibiza, peraltro nel medesimo residence di Andrea, che era con l'amico Marco Di Micco (altro tentatore). "The Magic Weekend", scrive Andrea, abbracciando le due compagne d'avventura. Un fine settimana da sogno (e viene il dubbio che sia stato organizzato per filo e per segno dalla trasmissione) che si è concluso: Andrea è tornato in Veneto, e non è chiaro come siano rimasti i rapporti con Martina.

L'avvistamento di Martina e Andrea in discoteca

Era stato lo youtuber Gordon a svelare che Martina e Andrea erano in vacanza a pochi metri di distanza l'uno dall'altra, inseguendoli letteralmente fino a Ibiza. La telenovela è proseguita grazie a Marcello Sacchetta di Amici, che ha pubblicato un video in cui Dal Corso e la Sebastiani erano insieme, in un locale di Formentera.

Il flirt a Temptation Island, parla Martina

Tra Martina e Andrea ci sono state calde effusioni a Temptation Island, con conseguente rottura tra lei e il fidanzato Gianpaolo Quarta. La Sebastiani, nell'intervista di Filippo Bisciglia un mese dopo il falò (girata prima della partenza per Ibiza), ha ammesso di aver provato emozioni forti con Dal Corso, ma ha spiegato di aver bisogno di un po' di tempo per se stessa: "Nell'ultima settimana mi sono lasciata andare a un'emozione, ma fondamentalmente l'ho fatto perché sapevo che la storia con Gianpaolo era chiusa. Andrew lo sento spesso, spero che ci rivedremo perché a me farebbe molto piacere. In questo momento è giusto che nella mia vita io rimetta in ordine delle cose. Prima di condividere delle cose con una persona è giusto stare bene con se stessi". Ora, sappiamo che i due si sono effettivamente rivisti. Il resto, è in divenire.

A post shared by ANDREA DAL CORSO | 📍VENICE (@andreadalcorso) on