Martina Sebastiani ha risposto alle domande degli utenti, tramite l'apposita funzione messa a disposizione da Instagram. La concorrente di ‘Temptation Island 2018‘ ha svelato un inedito retroscena sull'ex fidanzato Gianpaolo Quarta. A suo dire, il giovane avrebbe rivisto la single Carolina Schiavi lontano dalle telecamere e tra loro ci sarebbe stato un momento di intimità.

Gianpaolo Quarta avrebbe baciato Carolina Schiavi

Martina Sebastiani si è detta convinta della scelta di chiudere la relazione con Gianpaolo Quarta. Ha chiarito di non amare le coppie che stanno insieme per abitudine. Ha ammesso di essere stata male per un po', poi però ha compreso di dover dare la priorità alla sua serenità. Oggi è certa che non tornerà sui suoi passi. Quando le è stato chiesto: "Cosa hai provato quando Gianpaolo ti ha dato il biglietto con la proposta di matrimonio?" Martina non ha avuto dubbi: "L'ho trovato incoerente, anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato ed è scappato anche più di un bacio".

La smentita di Carolina Schiavi

Inutile dire che le parole di Martina Sebastiani non sono passate inosservate. Tantissimi utenti si sono recati sui profili social di Carolina Schiavi per chiederle conferma della presunta frequentazione in corso con Gianpaolo Quarta. L'ex tentatrice di ‘Temptation Island 2018', tuttavia, è sembrata cadere dalle nuvole. Ha smentito fermamente di aver mai rivisto Gianpaolo Quarta. Le sue parole, affidate a un breve video pubblicato nelle Instagram Stories (vedi in alto, ndr), sono state:

"Ciao ragazzi, dato che me lo state chiedendo in tantissimi ed è stato pubblicato anche un post, volevo dirvi che io e Gianpaolo non ci siamo mai più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi. Non so se Gianpaolo abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero, fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa, ma non è assolutamente vero. Se dovessimo vederci io e Gianpaolo, sicuramente lo saprete perché non c'è nulla da nascondere e farò duemila video".