"Barbara, non ho bevuto, ti giuro!". Così Taylor Mega, in collegamento da Sharm El Sheik nell'ultima puntata di Live – Non è la D'Urso, assicurava di non aver consumato alcoolici, nonostante il parlare biascicato e un evidente stato di alterazione, divenuto immediatamente oggetto di derisione sui social. Ebbene, Striscia la Notizia ha svelato cosa è successo davvero dietro le quinte di quell'intervento ormai virale, con la modella friulana che si diceva per nulla confusa ma semplicemente "in differita" e Barbara D'Urso che la prendeva in giro: "Ti sei fatta uno spritz prima della diretta?".

Il video di Striscia la Notizia

Un filmato trasmesso dal tg satirico mostra infatti un fuorionda in cui la Mega tracanna vari bicchierini, un cocktail e si mostra decisamente brilla: "Non posso fare l'ubriaca. Sono brilla, Ti rendi conto che quando vado in onda sono peggio?". Nel video la vediamo ridere quasi fino a cadere dalla sedia e ammettere di aver consumato 4 shot di vodka. Risultato: una lite in diretta tv con Camilla Lucchi, l'ironia di Barbara D'Urso che ha fatto il verso a Taylor e una battuta hot: "In Egitto sai che le donne purtroppo vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti, quindi io sono un po' in astinenza". Sotto, il video di una parte del fuorionda di Striscia la Notizia.

Taylor Mega troppo hot per TikTok, il video censurato

Taylor ha fatto parlare nelle ultime ore anche per un video censurato sul social TikTok, perché troppo hot, da lei poi pubblicato su Instagram. Insomma, la sensuale Elisia Todesco (questo il vero nome dell'influencer ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi) continua a provocare, a far discutere e a incantare il pubblico maschile con il suo corpo mozzafiato e la sua personalità trasgressiva. Tra foto in bikini e calendari provocanti, noi però la preferiamo quando è ubriaca in diretta tv e dimostra di essere non solo sexy ma anche simpaticissima.