La puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘, trasmessa lunedì 11 novembre, ha dato spazio al dibattito sui figli di volti noti. Il talk ha preso una piega bizzarra quando gli ospiti presenti in studio sono sembrati certi che Taylor Mega (in collegamento da Sharm el-Sheikh) fosse ubriaca. Anche Barbara D'Urso è apparsa prima preoccupata, poi divertita.

Lo scontro tra Taylor Mega e Camilla Lucchi

Nel corso del dibattito, Taylor Mega si è scontrata più volte con l'ereditiera Camilla Lucchi, che reputava di dubbio gusto la festa di compleanno troppo sfarzosa dell'influencer. Mega, con una parlantina apparentemente meno sciolta del solito, ha spiegato: "Io Taylor Mega non sono figlia di papà, però quando le cose ti arrivano dai genitori è tutto un po' più facile. […] È indifferente quello che dice la Lucchi perché non capisce niente, lei è ricca di famiglia, non può capire per cosa le persone gioiscono. Mi meraviglio che ancora la invitino in studio".

L'accusa di essere ubriaca

Camilla Lucchi, allora, ha spiegato di avere difficoltà a rispondere a Taylor Mega perché non riusciva a capire che cosa dicesse: "Ma cosa stai dicendo? A parte che stasera biascichi, hai bevuto? Ma cosa sta dicendo? Io non riesco a rispondere perché non la capisco". Poco più tardi, anche Barbara D'Urso ha rimarcato la stessa cosa: "Taylor ti sei fatta uno spritz prima della diretta?". Poi l'ha imitata.

La replica di Taylor Mega

Mentre in studio tutti se la ridevano, Taylor Mega negava categoricamente di aver bevuto: "Non ho bevuto, giuro". Inoltre, ha spiegato che poteva apparire strana solo perché sentiva gli interventi degli ospiti e le parole di Barbara D'Urso "in differita". Infine, ha ironizzato: "In Egitto sai che le donne purtroppo vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti, quindi io sono un po' in astinenza". La conduttrice è apparsa sempre più divertita e ha concluso: "È una performance di Taylor Mega strepitosa stasera. Voglio stare qui fino alle 3".