Taylor Mega spiega in alcune stories Instagram perché era ubriaca nel corso dell'ultima puntata di Live Non è la D'Urso: "È colpa della vodka egiziana, veleno per topi, mi ha fatto malissimo" ha raccontato ai suoi followers, precisando di aver anche bevuto a stomaco vuoto dopo aver lavorato tutto il giorno sotto il sole cocente. Il rientro in Italia è stato un respiro di sollievo per la bionda influencer, che pare non se la sia vista bene con l'alcol di Sharm el-Sheikh.

La reazione di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso si è divertita moltissimo, dovendola gestire nel collegamento, e avrebbe voluto proseguire il programma fino alle tre di notte pur di non interrompere la conversazione con Taylor. "Ti sei fatta uno spritz?" le ha chiesto ridendo, mentre Francesco Facchinetti le chiedeva di recitare una poesia e gli altri ospiti se la ridevano con gli occhi sbarrati, increduli di fronte la volontà della modella di andare lo stesso in onda.

I fuori onda di Striscia La Notizia

Era accorsa Striscia la Notizia il giorno dopo, fornendo i video dei fuori onda, che sono diventati subito virali. Taylor Mega che ride, si deride, canta Faccio un casino di Coez biascicando le parole del ritornello, e infine confessando di aver bevuto quattro vodka e non sentirsi granché. "Questa vodka è una merda, mi gira la testa" dice all'operatore seduto di fronte, poco dopo essere quasi caduta dalla sedia.

Il fuori onda di Striscia la Notizia
in foto: Il fuori onda di Striscia la Notizia

La spiegazione di Taylor Mega al rientro in Italia

E, in effetti, sarebbe stata colpa proprio della vodka egiziana se la sua performance alticcia dalla D'Urso è diventata subito il nuovo tormentone del web. A spiegarlo è proprio lei, nelle stories di Instagram fatte al ritorno dall'Egitto.

Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la D’Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere. Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più se faccio serata. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole. La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo. Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l’alcol dovrei reggerlo. Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile. La cosa che mi ha stupito, mi sono arrivati una marea di messaggi positivi: “Ci fai morire”, “Taylor una di noi”, “Sei simpaticissima”, “Bevi più spesso”. Non me l’aspettavo. Che trash. Non lo faccio apposta. A me le cose mi succedono.