Ciavy non ha intenzione di lasciare Temptation Island decretando la vittoria di chi lo aveva criticato. È per questo che ha scelto, forse non troppo saggiamente, di usare parole forti, al limite della provocazione, per la didascalia della prima foto postata sui social dopo l’uscita dal docu-reality. “Tanto vinco io” ha scritto Ciavy fotografandosi su un campo di basket. Si riferisce all’ultimo incontro con Filippo Bisciglia, quando aveva promesso che avrebbe provato a riconquistare Valeria Liberati.

Tanto vinco io.

A post shared by CIAVY (@ciavy__official) on

Che cosa ha detto Ciavy un mese dopo Temptation Island

Un mese dopo il suo ultimo falò a Temptation Island, Ciavy ha rivisto Filippo Bisciglia di fronte al quale ha ammesso di avere compreso il suo amore per l’ex fidanzata Valeria che lo aveva lasciato dopo il bacio al tentatore Alessandro Basciano. “Io penso che se non fosse stata una cosa pubblica, già sarebbe tutto a posto. Credo che lei abbia paura del contorno, di cosa pensa la gente… Io non sono mai stato così” aveva raccontato dopo il falò “Noi ci siamo visti spesso, il mio compleanno l’ho fatto a casa sua. Lei mi ha detto ‘non ci sentiamo per due giorni’, ma poi il giorno dopo mi ha chiamato all’una di notte per sapere dove stavo […] Mi auguro di sistemare le cose con Valeria, ma mi auguro di sistemarle bene e mi auguro che lei capisca di aver sbagliato!”.

Ma Valeria Liberati non ne è più innamorata

Contrariamente a Ciavy, pur ammettendo di averlo rivisto, Valeria sembra non avere intenzione di tornare sui suoi passi. Intende guardare avanti, con maggiore fiducia in se stessa e verso il futuro. E al contrario dell’ex compagno, ha dichiarato di non esserne più innamorata:

Sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da un bel po’ di tempo. Ed è bellissimo! […] Temptation mi ha fatto capire tante cose, che l’amore non deve farti versare lacrime, a meno che non siano di gioia […] Penso che lui lì dentro ha detto di non amarmi, che mi vuole bene e che sta bene con me. E per me in un mese non può rendersi conto di amarmi, ha paura di avermi persa. Io non penso di essere innamorata di lui, a volte mi manca ma penso sia per abitudine, l’abitudine di rivederlo tutti i giorni […] Mi auguro di trovare un uomo che in primis ami mia figlia e poi me, perché sono una donna con una grande responsabilità.