3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studio Aperto Live: questa sera uno speciale su Yara Gambirasio

Italia 1 propone questa sera, in seconda serata, uno speciale di “Live”, volto a fare il punto, dopo la svolta nelle indagini avuta negli ultimi giorni, sulla tragica vicenda che ha coinvolto la tredicenne Yara Gambirasio.
A cura di Gabriella Conte
3 CONDIVISIONI
Studio aperto live

Italia 1 propone questa sera, in seconda serata, uno speciale di "Live", l'approfondimento di Studio Aperto -in collaborazione con News Mediaset, sui principali temi di cronaca, di attualità e di costume. Sempre attento alla cronaca, Live, diretto dall'inviata Gabriella Simoni, ha aperto inchieste su temi scottanti come la pedofilia, la droga, lo stalking, inchieste sempre vicine al mondo dei giovani, a cui il programma principalmente si rivolge.

Ed è proprio alla storia di una ragazza che è dedicato lo speciale di questa sera, volto a fare il punto, dopo la svolta nelle indagini avuta negli ultimi giorni, sulla tragica vicenda che ha coinvolto la tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa nel nulla da ormai undici giorni.

Dopo lo speciale Sarah Scazzi tre mesi dopo ancora un drammatico caso che coinvolge una minore. L’appuntamento è dunque alle ore 23.15: direttamente da Brembate di Sopra, il paesino in provincia di Bergamo balzato agli onori della cronaca, Gabriella Simoni ci aiuterà a ripercorrere, momento per momento, i passaggi di quest’ennesima scomparsa che sconvolge l’Italia intera e che mai avremmo voluto ascoltare.

A partire dal mistero della palestra si toccheranno tutti i punti chiave fino ad oggi, con un uomo in stato di fermo per omicidio e sequestro di persona e due persone ricercate.

Si cercherà di capire la verità su Enrico Tironi, il giovane testimone che affermava di aver visto la piccola Yara con due uomini, poi accusato dagli stessi carabinieri per “procurato allarme e falso ideologico”.

Al momento le indagini proseguono, ch sa che non si arriverà ad un’ennesima svolta, ancora una volta, in diretta.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views