27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi l’ha Visto ultima puntata: Yara Gambirasio sequestrata per errore, il video

Chi l’ha Visto, caso Gambirasio: il sequestro per errore sembra l’ipotesi principale, al posto di Yara doveva esserci la figlia di un imprenditore.
A cura di simona iannelli
27 CONDIVISIONI
chi l'ha visto yara gambirasio

Chi l'ha Visto, un'altra puntata del programma condotto da Federica Sciarelli è andata in onda ieri, mercoled' 22 dicembre, in particolare si è trattato dell'ultima puntata del 2010 di Chi l'ha Visto, che poi rinizierà a il 12 gennaio prossimo.

Durante la trasmissione si è dato ovviamente ampio spazio al drammatico caso di cronaca di Yara Gambirasio, la tredicenne scoparsa il 26 novembre scorso da Brembate di Sopra; nelle immagini mandate in onda ieri da Chi l'ha Visto si cerca di ricostruire la storia di Yara Gambirasio in quel maledetto giorno del 26 novembre; la ragazzina come è stato ribadito più volte, nel pomeriggio di quel triste giorno si era recata nel centro polisportivo di Brembate Sopraper portare lo stereo a delle sue amiche, da cui poi sarebbe uscita intorno alle 18 e e 40.

Successivamente su Yara Gambirasio, parlano i tre testimoni. La tredicenne sarebbe stata vista da un ragazzo di diciannove anni, residente in zona, passeggiare con due uomini e ridere, una cosa abbastanza inquietante, dato che questi due uomini sarebbero stati visti anche da latri due testimoni che in quel tardo pomeriggio si trovavano nella stessa Via Rampinelli, e sarebbero inoltre stati descritti come individui loshi dagli stessi testimoni. Alle 18 e 55 il cellulare di Yara da l'ultimo segnale.

Federica Sciarelli chiede a questi personaggi di farsi vivi, se appunto non hanno nulla da nascondere. Ma le ultime news rigurdanti Yara parlano di un sequestro di persona fatto per sbaglio. Insomma quel pomeriggio del 26 novembre non sarebbe stata Yara a dover sparire, ma la figlia di un noto imprenditore, residente in quella stessa via, e questa ragazzina, figlia dell'imprenditore rassomiglierebbe molto a Yara, proprio recentemente però il papà di Yara, Fulvio dice di non avere nemici.

Ma allora, se si è trattato di un sequestro della persona sbagliata, perchè di Yara non si sa ancora niente, dicono gli inquirenti che in situazioni simili le persone vengono generalmente rilasciate subito. Il mistero è sempre più fitto.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views