296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yara Gambirasio ultime notizie: video a Chi l’ha visto

Chi l’ha visto? ieri sera ha intervistato l’istruttrice di atletica di Yara Gambirasio che ha dato nuove notizie sulla scomparsa della ragazzina di Brembate.
296 CONDIVISIONI
yara_gambirasio da brembate

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto?, la trasmissione tv di Rai 3 che da anni aiuta le famiglie a ritrovare i propri cari scomparsi. Spesso le ricerche si concludono negativamente come è successo con il caso di Sarah Scazzi: la notizia del ritrovamento del corpo della ragazzina di Avetrana fu dato in diretta dalla casa della madre di Sarah. Fu uno scoop incredibile che però fece molto riflettere sull'invadenza della televisione sulle questioni di cronaca e sulla cannibalizzazione delle tragedie ad opera dei media.

Sperando che per Yara non ci sia lo stesso risultato finale che si è avuto per Sarah, Chi l'ha visto? continua a investigare sulla scomparsa della ragazza. La settimana scorsa si era parlato di un furgone bianco e di un uomo misterioso. Si intervistano tutti coloro che hanno visto Yara nelle ultime ore convinti che prima o poi venga fuori qualche dettaglio che possa essere utile per il ritrovamento della ragazzina di Brembate.

Come tutti sanno, Yara è scomparsa dopo essere uscita dalla palestra e l'inviato di Chi l'ha visto? intervista l'istruttrice della ragazzina (il video lo trovate qui in alto).

L'istruttrice dice che nella palestra stanno cercando di conservare un clima di normalità nonostante il caos che ruota intorno all'edificio e a Brembate. La donna racconta che Yara quel pomeriggio non aveva lezione ed è passata in palestra solo per portare un registratore, ha assistito agli allenamenti delle ragazzine più piccole e poi dopo un'oretta è andata via tra le 18.30 e 18.45. Yara era vestita  con una tuta nera ed era normalissima. Nulla faceva intendere ciò che sarebbe successo da lì a pochi minuti.

L'ultima cosa che Yara ha detto all'istruttrice mentre si salutavano è: "Ciao, ci vediamo domenica".

La comunità è sconvolta proprio perchè è avvenuto tutto come se fosse stato un fulmine a ciel sereno. Una piccola cittadina scombussolata dalla tragedia e dalla paura per il destino della piccola Yara.

Ci sono ancora tante piste il Fulvio Gambirasio dice di non avere nemici, ma nessuna sembra ancora portare verso la soluzione finale del caso.

https://www.youtube.com/watch?v=VpP0Gy3YzY8&feature=channel
296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views