1.934 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
5 Ottobre 2020
08:56

Stefano Sala contro l’ex Dayane Mello, la moglie di lui Dasha Dereviankina: “Bugiarda e instabile”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello avrebbe attaccato l’ex Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia, e la moglie di lui Dasha. Il modello ha risposto per le rime in un video, mentre la Dereviankina è stata ancora più dura, accusando la Mello di essere una madre assente, “instabile e irresponsabile”.
A cura di Valeria Morini
1.934 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Stefano Sala e la moglie Dasha Dereviankina attaccano l'ex di lui Dayane Mello, per alcune dichiarazioni che quest'ultima avrebbe rilasciato nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane e Stefano hanno avuto una figlia, Sofia, che ha 6 anni, è cresciuta con i genitori di Sala e oggi vive con lui, Dasha e il loro bambino nato da poco. Benché nelle scorse settimane abbia sempre parlato benissimo al GFVip di Stefano e della sua famiglia, sembra che nelle sue ultime conversazioni con gli altri inquilini Dayane abbia accusato l'ex, sostenendo di non fidarsi di lui, e la stessa Dasha, che non si comporterebbe bene con Sofia.

La replica di Stefano Sala

Il dibattito social sull'argomento ha scatenato la reazione di Stefano Sala che, solitamente restio a parlare di gossip, ha deciso di intervenire con una serie di Instagram Stories insieme a Dasha: "Purtroppo dobbiamo fare queste dichiarazioni dovute alle centinaia di segnalazioni su quello che Dayane Mello sta dicendo durate le dirette del GF. I bambini sono qui, stanno bene e sono sempre stati bene. Perché grazie a Dio ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un c**o così per me mentre ero in giro a lavorare, punto uno. Punto due, cari ascoltatori del Grande Fratello: perché Dayane non parla di queste cose quando sono presenti Pierpaolo e Tommaso che sono miei grandi amici e conoscono bene la situazione e il passato tra me e Dayane? Son sicuro che Tommaso le farebbe un c**o così". Stefano Sala e Dayane Mello si sono conosciuti nel 2012 e sono stati legati fino al 2017: i due sono sempre apparsi molto uniti per il bene di Sofia ("Dayane è una sorella", disse lui) e sembravano in ottimi rapporti, sino a questo spiacevole episodio.

L'attacco di Dasha Dereviankina

Durissima la Dereviankina, che nel video ha definito la Mello "bugiarda" ed è intervenuta sul suo profilo Instagram con un attacco ancora più acceso: "Mi spiace tantissimo parlare di questo ma tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha la sua bambina lo ha grazie a Stefano e ai suoi nonni meravigliosi. Dayane è instabile e irresponsabile. La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento a volte lasciava sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti, ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride. Adesso abbiamo scoperto cosa pensa davvero di noi!". Dasha, quindi, ha preso il difese di Sala accusando di nuovo la Mello di non essere una buona mamma:

Stefano è il papà e marito più bravo del mondo! Prima lei parlava bene di lui per fare la brava ma alla fine, quando hanno dimenticato che stanno registrando tutto, è uscita la vera cattiveria che è in lei. Come può insegnare a fare la mamma quando lei non è quasi mai presente. Non parliamo di come si comporta a volte con la bambina. Mi spiace davvero, lei non merita neanche queste attenzioni ma lo diciamo per farvi capire che il 90% di quello che dice sono bugie.

1.934 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni