video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Stefano Bettarini rischia la squalifica al GF Vip, il video della presunta bestemmia

Stefano Bettarini rischia di lasciare il Grande Fratello Vip a meno di una settimana dal suo ingresso nella Casa. Circola in rete un video nel quale l’ex compagno di Simona Ventura sembra pronunciare una bestemmia. La produzione non si è ancora espressa sul filmato in questione. La sorte dell’ex marito di Simona Ventura sarà decisa nella prossima puntata.
A cura di Stefania Rocco
463 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stefano Bettarini rischia di essere espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Circola sui social un video nel quale l’ex marito di Simona Ventura sembra pronunciare una bestemmia. Stefano parla con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli quando si lascia sfuggire quello che sembrerebbe essere un “porca Ma**”. Bettarini tronca velocemente la frase, senza completarla. Basterà a evitargli la squalifica?

La squalifica di Denis Dosio

Anche Denis Dosio è stato squalificato nelle prime settimane di questa edizione del Grande Fratello per bestemmia. Il giovanissimo influencer ha spiegato a Fanpage.it di avere semplicemente utilizzato un intercalare che non avrebbe, secondo quanto sostiene, il valore di un’imprecazione. È stato costretto a lasciare la Casa ma dopo la mancata squalifica di Paolo Brosio, ha chiesto alla produzione di poter rientrare. Sostiene che le parole pronunciate non siano diverse da quelle usate dal giornalista, fervente cattolico.

Anche Fausto Leali squalificato, ha pronunciato la parola “ne*ro”

Prima di Denis, aveva dovuto lasciare la Casa del GF Vip 2020 Fausto Leali, noto cantautore italiano considerato uno dei personaggi di spicco di questa edizione del reality show. Dopo una frase su Benito Mussolini che aveva sollevato un muro di polemiche tra gli spettatori del programma, Leali era incespicato nel termine “ne*ro”, usato durante una conversazione con Enock Barwuah che gli aveva immediatamente fatto notare il suo errore, invitandolo a scusarsi per non offendere la sensibilità del pubblico a casa. Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello, però, hanno deciso di squalificarlo perché la sua espulsione servisse a mandare un messaggio forte agli spettatori a casa circa l’importanza delle parole da utilizzare, indipendentemente dal contesto e dalle intenzioni.

463 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views