1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Cosa c’è stasera in tv: Il tredicesimo apostolo contro lo speciale Costa Concordia

La serata televisiva del 18 dicembre 2012 presenta il terzo appuntamento de Il tredicesimo apostolo su Canale 5 contro lo speciale Porta a Porta dedicato al naufragio della Costa Concordia in onda su Rai Uno. Su Rai 2 è di scena la sfida tra Davide e Golia: Milan-Novara valida per l’accesso ai Quarti di Finale di Tim Cup.
1 CONDIVISIONI
La serata televisiva del 18 dicembre 2012 presenta il terzo appuntamento de Il tredicesimo apostolo su Canale 5 contro lo speciale Porta a Porta dedicato al naufragio della Costa Concordia in onda su Rai Uno. Su Rai 2 è di scena la sfida tra Davide e Golia: Milan-Novara valida per l'accesso ai Quarti di Finale di Tim Cup.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serata televisiva del 18 gennaio 2012 presenta su Canale 5 la serie tv italiana Il tredicesimo apostolo ed i suoi due episodi Rachele e La macchia di Lucifero. Su Rai 1 c'è Bruno Vespa ed il suo speciale Porta a Porta – Costa Concordia in prima serata, mentre su Rai 2 c'è la sfida, apparentemente impari, tra Milan e Novara, valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia 2012.

Porta a Porta

RAI 1 – Porta a Porta – speciale Costa Concordia: questa sera su Rai 1 Bruno Vespa condurrà lo speciale sulla tragedia dell'Isola del Giglio con il naufragio della Costa Concordia. Tra gli ospiti da studio e sul luogo dove si trova il relitto, anche numerosi superstiti che racconteranno le loro testimonianze.

Milan-Novara

RAI 2 – Milan-Novara: sfida a San Siro valida per l'accesso ai Quarti di Finale della Coppa Italia. Apparentemente impari come scontro, il Novara però ben si comportò nell'edizione 2009/10 proprio negli Ottavi di Finale in gara unica contro i rossoneri. All'epoca i piemontesi erano in Serie C, quest'anno forse l'esperienza sarà d'aiuto in questa "Davide contro Golia".

Chi l'ha visto

RAI 3 – Chi l'ha visto: Federica Sciarelli si occuperà degli aggiornamenti sugli scomparsi d'Italia e ci sarà ampio risalto anche al caso giudiziario di Yara Gambirasio e, soprattutto, della recente tragedia della Costa Concordia. I profili delle persone che mancano ancora all'appello saranno tracciati, ci saranno inviati sul posto.

Bud Spencer e Terence Hill

RETE 4 – Non c'è due senza quattro: il classicissimo film con Bud Spencer e Terence Hill, riproposto per l'ennesima volta dalla "terza rete" Mediaset. Il film è del 1984 ed è il quindicesimo, su 17 totali, realizzato dalla coppia di attori italiani, ambientato in Brasile i due verranno ingaggiati per sostituirsi a due miliardari. Cazzotti, sganassoni e capriole assicurate.

Il tredicesimo apostolo

CANALE 5 – Il tredicesimo apostolo: è la serie tv di Mediaset giunta al suo terzo appuntamento dei dodici complessivi. Questa sera due episodi Rachele e La macchia di Lucifero. Le indagini intricate del giovane prete Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e l'affascinante psicologa (Claudia Pandolfi) incontreranno nuovi misteri sulla loro strada.

I fantastici 4

ITALIA 1 – I fantastici 4: il primo film delle avventure dei supereroi della Marvel con Jessica Alba e Chris Evans. L'attore americano è un veterano dei superpoteri, dopo La Torcia Umana lo abbiamo visto anche nei panni di Capitan America. Qui, con il resto dei "fantastici", sfiderà il malefico Dottor Destino per salvare la Terra dalla sua follia.

Philadelphia

LA7 – Philadelphia: il grande cinema è di scena sulla settima rete. Con Tom Hanks e Denzel Washington, Philadelphia è un film del 1993 diretto da Jonathan Demme. Tratta il delicato tema dell'Aids che, proprio nei primi anni Novanta, raggiunse il culmine della sua drammaticità, narrando la vicenda di due avvocati che si scontreranno in tribunale, ma che, per circostanze terribili, si avvicineranno nella vita di tutti i giorni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views