Stasera in tv, 18 maggio 2018, potete guardare tanti film e programmi tv sui principali canali del digitale terrestre: su Rai 1 c'è La Corrida, su Rai 2 Nemo – Nessuno escluso mentre su Rai 3 fanno il film Io e lei su Rai 3. Sui principali canali Mediaset la programmazione è diversa: su Canale 5 danno il documentario Harry & Meghan, su Italia 1 il telefilm Lethal Weapon e su Rete 4 Quarto grado. Se cercate una trasmissione di intrattenimento satirico ci sono Fratelli di Crozza su Nove e Propaganda Live di Diego Bianchi in arte Zoro che potrete vedere su La 7.

Cosa c'è stasera in tv? Guida alla programmazione di questa sera

Rai 1, ore 21.25 – La Corrida: gran finale della trasmissione televisiva inventata da Corrado e fortemente voluta da Carlo Conti che, nell'ultima puntata, ha fatto 5 milioni di telespettatori. Nell'ultima puntata ci saranno nuovi dilettanti allo sbaraglio con esibizioni che saranno giudicate in studio.

Rai 2, ore 21.20 – Nemo – Nessuno escluso: il programma tv condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini va in onda stasera con una puntata che, come sempre, metterà al centro le storie raccontate dagli stessi protagonisti.

Rai 3, ore 21.15 – Io e lei: film del 2015 diretto da Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli per la prima volta insieme sullo schermo. La trama del film racconta la storia di Marina e Federica che convivono da 5 anni. Federica è stata sposata e, dopo il divorzio, si è innamorata di Marina, scoprendo di essere lesbica. Marina lo ha sempre saputo ma, per lavoro, non aveva mai fatto outing. Una figura del loro passato farà venire fuori tutte le loro fragilità.

Rai 4, ore 21.05 – Criminal Minds, stagione 1 Episodio 16: la serie tv crime che va in onda il venerdì si concentra sull'indagine che l'Unità di Analisi Comportamentale sta facendo sull'omicidio di cinque studenti al college, assassinati con un metodo che ricorda uno simile utilizzato dagli Indiani d'America

Canale 5, ore 21.26 – Harry & Meghan: film che ripercorre la storia d'amore tra il principe Harry e Meghan, dal momento in cui si sono conosciuti.

Italia 1, ore 21.25 – Lethal Weapon, stagione 2 Episodio 7: la nuova puntata del telefilm in palinsesto il venerdì sera parla dell'indagine che Murtaugh e Riggs stanno facendo sulla morte di un surfista i cui sospetti si concentrano su un uomo molto ricco e su suo figlio.

Rete 4, ore 21.15 – Quarto grado: il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi sui casi di cronaca irrisolti più famosi d'Italia torna con nuovi affascinanti misteri.

Canale 20 Mediaset, ore 21: Nonno scatenato: film del 2016 di Dan Mazer con Zac Efron e Robert De Niro che racconta di un nonno, da poco vedovo, alla ricerca di sesso e divertimento facile.

Iris, ore 21 – The corruptor – Indagine a Chinatown: film del 1999 diretto da James Foley con Chow Yun-Fat e Mark Wahlberg. La trama parla del distretto 15 di Chinatown in cui Chen, poliziotto cinese, per sopravvivere si allea con il boss locale per combattere la mafia emergente. Dovrà lavorare con un poliziotto bianco giovane alleato con la stessa mafia.

La5, ore 21.10 – Baby Mama: film del 2008 di Michael McCullers e interpretato da Tina Fey e Amy Poelher. La trama racconta la storia di una donna di successo che sogna di avere un bambino ma scopre di avere solamente una possibilità su un milione di essere incinta.

Nove, ore 21.25 – Fratelli di Crozza (live): lo show di Maurizio Crozza torna in onda e racconta l'attualità con monologhi serrati e imitazioni di personaggi famosi.

La 7, ore 21.10 – Propaganda live: programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi, conosciuto come Zoro con l'aiuto di ospiti fissi come il disegnatore Makkox.

Tv8, ore 21.15 – Quattro ristoranti: lo chef Alessandro Borghese è il protagonista della quarta stagione del programma in cui gli stessi ristoratori decreteranno un vincitore. Quattro ristoratori della stessa area geografica si sfidano per decretare il migliore.

Stasera in tv: film e programmi in seconda serata

Nella seconda serata di stasera ci sono tantissime cose da vedere a partire da film pieni di adrenalina su Iris a programmi tv di approfondimento. Se preferite l'attualità, su Rai 1 c'è TV7 ma se volete vedere un talk show leggero, su Canale 5 va in onda Matrix Chiambretti. I film che potete vedere in seconda serata sono Passenger 57 – Terrore ad alta quota su Iris  e Il cacciatore di donne su Rai 4.