17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che “Corrida” per Carlo Conti: 5 milioni di spettatori guardano i dilettanti allo sbaraglio

“La Corrida” di Carlo Conti è un esperimento riuscitissimo dai risultati consolidati. Su Rai1 più di 5 milioni di spettatori per uno share pari al 24.4%: il programma dei “dilettanti allo sbaraglio” vince agevolmente la serata tv dell’11 maggio 2018. Buon risultato per “Nemo – Nessuno Escluso” su Rai2 e per “Fratelli di Crozza” sul Nove.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Conti può definire "riuscito" il suo esperimento di riportare "La Corrida" in televisione. I risultati si sono ormai assestati sopra i 5 milioni di spettatori per uno share che oscilla in una percentuale tra il 23% e il 25%. Ieri sera, i risultati sono stati in ribasso rispetto alla puntata precedente ma certamente ottimi e in linea con quella che è stata la media fino ad ora: 5 milioni di spettatori per uno share del 24.4%. Sulle altre reti, buon risultato per "Nemo – Nessuno Escluso", la seconda edizione del programma di Enrico Lucci su Rai2.

Ascolti tv 11 maggio 2018

Su Rai1 "La Corrida" ha conquistato 5.084.000 spettatori pari al 24.4% di share, vincendo così la serata televisiva dell'11 maggio 2018. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "Il Segreto" è la preferenza di 2.224.000 spettatori pari al 10.4% di share. Terzo più visto è la serie tv "Lethal Weapon", la seconda stagione su Italia1, intrattiene 1.168.000 spettatori per uno share pari al 5.6%. "Nemo Nessuno Escluso", in onda su Rai2, è la scelta di 1.116.000 spettatori per il 5.3% di share.

Sulle altre reti

"Fratelli di Crozza", in onda sul Nove, è stato visto da 1.146.000 spettatori con il 4.9% di share. "Pazze di me", film su Rai3, è stato visto da 1.098.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. "Quarto Grado", su Rete 4, realizza una media spettatori di 1.078.000 spettatori con il 6% di share. "Propaganda Live", in onda su La7, è stato visto da 802.000 spettatori per uno share del 4.5%. "4 Ristoranti", su Tv8, è stato visto da 514.000 spettatori per uno share del 2.4%.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views