0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Stasera in tv: i film ed i programmi in tv di oggi 24 maggio

Cosa c’è stasera in tv? Ecco cosa c’è in prima serata: un nuovo episodio de La mafia uccide solo d’estate, Vuoi scommettere con Michelle Hunziker e tanti film.
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cosa c'è stasera in tv? Andrà in onda un nuovo episodio de La mafia uccide solo d'estate e la nuova puntata del programma di approfondimento politico M di Michele Santoro. Su Canale 5 potete vedere Vuoi scommettere?, la versione Mediaset di Scommettiamo che con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Se preferite un talk show politico, sintonizzatevi su La 7 dove sarà in onda Piazza Pulita.

Tra i film in tv stasera sono da guardare Tootsie su Rai Movie, un bel film su Coco Chanel su Iris e Il destino di un cavaliere con Heath Ledger.

Cosa c'è stasera in tv? Guida ai programmi e ai film della prima serata

Ecco i film e i programmi che fanno questa sera in tv

Rai 1, ore 21.25 – La mafia uccide solo d'estate – Stagione 2, Episodio 9-10: Nella nuova puntata del telefilm, Massimo ha paura di essere arrestato e si nasconde a casa Giammarresi. Lorenzo è desideroso di capire che conseguenze avrà la sua denuncia fatta sui giornali e vuole prendersi una vacanza con Lia. Trascorrono qualche giorno in un albergo sul mare e si rivelano dei segreti importanti. Nel decimo episodio, invece, Lorenzo riceve una promozione.

Rai 2, ore 21.20 – Hawaii Five-O – Stagione 8, Episodio 3: in questo nuovo episodio la 5-0 aiutata dall'ex agente Langford indagano sull'omicidio del mafioso Jimmy Okada e di nove persone membri della sua famiglia.

Rai 3, ore 21.05 – M di Michele Santoro: Santoro torna con la seconda puntata del suo docudrama e metterà al centro della vicenda Tommaso Buscetta, interpretato da Claudio Castrogiovanni, e l'omicidio di Mino Pecorelli. Remo Girone interpreterà Giulio Andreotti e ospite della puntata sarà l'ex capitano Roberto Arlati.

Rai 4, ore 21 – Crank: film del 2006 con Jason Statham, un action movie pieno di adrenalina che ha come protagonista Chev Chelios, un killer che ha smesso di uccidere per amore di una donna. Però c'è un boss che si è messo sulle sue tracce.

Rai Movie, ore 21.10 – Tootsie: film del 1982 con Dustin Hoffman con la regia di Sydney Pollack. La trama è semplice: Michel è un attore disoccupato e, per trovare lavoro, è costretto a travestirsi da donna in televisione. Avrà tantissimo successo al punto che resterà imbrigliato nel suo ruolo.

Rete 4, ore 21.15 – The Italian Job: film del 2003 con Charlize Theron che parla di Charlie Croker, un uomo che è riuscito a fare con la sua banda un colpo miliardario in un palazzo veneziano ma dovrà vedersela con un suo socio che vorrà tenersi tutto per sé.

Canale 5, ore 21.25 – Vuoi scommettere?: lo show divertente di Michelle Hunziker, che l'ha vista per la prima volta in televisione con sua figlia Aurora, ha fatto 4 milioni di telespettatori nella prima puntata ed è piaciuta anche alla critica. Nella seconda puntata, ospiti Claudio Amendola, Noemi, Ilary Blasi, Ilenia Pastorelli, Nicola Savino, Pucci e Pintus.

Italia 1, ore 21.25 – Apes revolution – Il pianeta delle scimmie: film del 2014 con Andy Serkis e Gary Oldman è il secondo film dei reboot cominciati nel 2011 e la trama, questa volta, ha come protagonisti un gruppo di persone che, a San Francisco, deve sopravvivere ad un'epidemia che sta uccidendo tutti.

Iris, ore 21 – Coco avant Chanel – L'amore prima del mito: film del 2009 con Audrey Tatou nei panni di Coco Chanel. La trama tratta la storia della stilista francese sin dagli esordi.

La7, ore 21.10 – Piazzapulita: il talk show di Corrado Formigli torna con tanti ospiti e nuovi argomenti di dibattito sulle tematiche forti della settimana di politica e di attualità.

Tv8, ore 21.30 – X-Men 2: film del 2003 diretto da Bryan Singer e seguito di X-Men ispirato ai fumetti della Marvel. Magneto è nella prigione di plastica ma, nonostante tutto, gli X-Men continuano a ricevere minacce. Un mutante vorrebbe uccidere il presidente degli Stati Uniti d'America.

Nove, ore 21.25 – Il destino di un cavaliere: film del 2001 che parla di un palafreniere, William Tahtcher, che vince tutti i tornei cavallereschi a cui partecipa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views