Stasera in tv: i film e i programmi tv di oggi 15 giugno 2018
Stasera in tv film e programmi televisivi in onda sui canali Rai, Mediaset e sulle altre reti in chiaro del digitale terrestre: i Jalisse, Portogallo-Spagna e Propaganda Live di Diego Bianchi con la vicenda Aquarius. Ecco la guida per sapere cosa fanno stasera in tv con gli orari dei film e dei programmi tv in prima e in seconda serata.
Stasera in tv, i film e i programmi tv sui canali Rai: su Rai Uno, dalle ore 21.25, c'è il talent show Ora o mai più condotto da Amadeus che trionfa negli ascolti al suo esordio. Su Rai Due, dalle ore 21.50, va in onda il film The Gunman: Martin Terrier lavora per un'organizzazione non governativa in Congo e lavorava come soldato delle forze speciali. Vuole lasciare le armi per dedicarsi anima e corpo alla sua compagna ma deve terminare un'ultima importante missione. Su Rai Tre, dalle ore 21.18, appuntamento con La Grande Storia e con un documentario su sport e fascismo.
Stasera in tv, i film e i programmi tv sui canali Mediaset: su Canale 5, dalle ore 20, va in onda il match Portogallo vs Spagna per i Mondiali 2019. Su Italia 1, dalle ore 21.30, c'è il telefilm Lethal Weapon e su Rete 4, dalle ore 21.25, tornano le inchieste di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con Quarto Grado.
Stasera in tv, i film e i programmi tv sugli altri canali in chiaro: su Tv8, dalle ore 21.30, Alessandro Borghese con Quattro ristoranti farà sfidare quattro ristoratori di Monaco. Su Nove, dalle ore 21.25, in onda il "best of summer" di Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza. Su La7, dalle ore 21.10, torna Propaganda Live la trasmissione di satira politica condotta da Diego Bianchi "Zoro". Su Spike, dalle ore 21.15, andrà in onda Kill Bill Vol.1 di Quentin Tarantino con Uma Thurman: Bill è un boss della mala e la sua gang irrompe nella chiesa dove sta per sposarsi Black Mamba, una killer spietata che aspetta un figlio e vuole smettere con questa professione. Colpita da una pallottola, entra in coma e, svegliatasi dopo cinque anni, è disposta a fare tutto pur di compiere la sua vendetta.