Stasera in tv: i film e i programmi di oggi 11 giugno 2018
Stasera in tv film e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset e sulle altre reti in chiaro del digitale terrestre.
I film e i programmi tv stasera in tv sui canali Rai: su Rai Uno, dalle ore 21.25, andrà in onda il film Ricatto d'amore: Margaret è una dirigente affermata canadese e scopre di non aver svolto le pratiche per restare negli Stati Uniti. Per evitare di ritornare in Canada, ricatta il suo assistente affinché la sposi. Su Rai Due, dalle ore 21.20, ci sarà Squadra speciale Cobra 11 e su Rai Tre, dalle ore 21.15, appuntamento con Report condotto da Sigfrido Ranucci e con l'inchiesta di Giovanna Boursier dedicata al treno regionale che deragliò il 25 gennaio scorso presso la stazione ferroviaria di Pioltello.
Stasera in tv, i film e i programmi tv sui canali Mediaset: su Canale 5, dalle ore 21.10, c'è la finale di Amici di Maria De Filippi che ha visto, nei giorni scorsi, il crollo di Carmen Ferreri. Su Italia 1, dalle ore 21.23, va in onda il film Kung Fu Panda: un panda è il favorito per essere il nuovo maestro del Kung Fu per sconfiggere Tai Lung, un leopardo che sta opprimendo gli abitanti della Valle della Pace. Su Rete 4, dalle ore 21.25, imperdibile il film Act of Valor: la trama del film racconta la storia di un plotone di agenti speciali della Marina americana che dovrà salvare un agente della CIA, rapito secondo dinamiche molto sospette.
I film e i programmi tv stasera in tv sugli altri canali in chiaro: su Tv8, dalle ore 21.30, va in onda il film Lo Hobbit – la desolazione di Smaug: Bilbo Baggins è riuscito ad evitare le montagne nebbiose e, con il mago Gandalf e Thorin Scudodiquercia, sta continuando il suo viaggio. Su Nove, dalle ore 21.25, il film La promessa: Jerry, un poliziotto quasi in pensione, è perseguitato dall'omicidio di una bambina che, anni prima, fu barbaramente uccisa da un serial killer. La polizia ha accusato un barbone archiviando, in tal modo, tutto ma Jerry si mette sulle tracce del vero serial killer. Su La7, dalle ore 21.10, c'è il film Assassinio sul palcoscenico. Harold Taylor è accusato di omicidio e solo Miss Marple lo crede innocente. Dopo aver indagato sul caso, capisce che l'omicida sta all'interno di una compagnia teatrale che verrà, da lei, scritturata.